Appartamenti Teresa e Adele

Via Vecchia Livornese 22, Cecina LI Toscana
Contatta - vedi su mappa
Premio ECCELLENZA A DOG
Da Mar 16 Apr 2024 a Mer 15 Mag 2024

Primo animale gratis  per soggiorni presso i nostri graziosi appartamenti Teresa e Adele  con giardino perfettamente recintato, WIFI e posto auto privato a soli 5 minuti dal mare ( Dog Beach)! Vi aspettiamo! 

CLICCA QUI e Approfittane Subito

IMPORTANTE: l'offerta è valida solo se inviata tramite il form di Zampa Vacanza.

Perché siamo A DOG ?

I nostri appartamenti sono immersi in piena campagna, hanno un giardino recintato e ci sono campi e sentieri ideali per passeggiare con i vostri amici a 4 zampe. Ci troviamo vicino alla Dog Beach di San Vincenzo e alla Bau Beach di Cecina.


Servizi Speciali A DOG

  • Accesso Spiaggia ai Cani
  • Percorsi per cani
  • Recinto Privato per Cani

Siamo Ideali anche per...

  • FAMIGLIE CON BAMBINI: Luogo ideale per famiglie con bambini, a pochi minuti troviamo Cecina Mare con parco giochi e area giochi dedicata ai più piccoli.
  • SAPORI: Posizione straordinaria per quanto riguarda gli appassionati della buona cucina. A 100 m, ristorante-pizzeria specializzato in piatti di pesce e pizza tra le più gustose della zona. A 2 minuti massimo di macchina, frantoio con ristorante tipico toscano all'interno, dove è possibile gustare le più gustose prelibatezze della tradizione culinaria toscana.
  • NATURA: L'appartamento, seppur molto vicino al mare, si trova immerso nella natura. Tipica campagna toscana, con campi sterminati di girasole e non solo.

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi Struttura

  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Giardino
  • Tv

Descrizione

Graziosi bilocali Teresa e Adele, situati 50 metri l’uno dall’altro, 4 posti letto, 2 bagni, giardino ampio e perfettamente recintato, aria condizionata, ottima WIFI, posizione invidiabile, zona tranquilla, tanto verde, splendida vista sulla campagna, a meno di 3 km dal mare (Dog Beach) e 5 minuti dai supermercati e tutti i servizi.

Nella fattispecie: terratetto di 41 mq con ampio giardino recintato e ottimamente attrezzato per mangiare all’aperto, ingresso indipendente. Davanti all’ingresso vi è infatti una terrazza coperta con un tavolo e 4 sedie, ideale per mangiare all'aria aperta. Al piano terra vi sono un soggiorno con ampia cucina dotata di forno, oltre a un comodo divano-letto matrimoniale. Presente una bella TV con schermo piatto. Nel vano sottoscala, primo bagno completo di sanitari e lavatrice. Salendo le scale per accedere al piano superiore troviamo un disimpegno che collega un bagno completo con ampio box doccia ed una camera matrimoniale con due comodini ed un armadio. Due posti auto privati. L’immobile è così dotato: 2 posti auto, 1 terrazza coperta con tavolo rettangolare e 4 sedie; piano terra con soggiorno con tavolo quadrato e 4 sedie, ampia cucina, divano-letto matrimoniale, TV con schermo piatto, Wi-fi, climatizzatore, primo bagno nel vano sottoscala, lavatrice. Piano superiore: bagno completo con ampio box doccia, camera matrimoniale, climatizzatore,  2 comodini, armadio.


Nei Dintorni

Posizione strategica, i nostri graziosi appartamenti Teresa e Adele si trovano a meno di 3 km dal mare splendido della Costa degli Etruschi. Situati in area tranquilla e immersa nel verde. A soli 5 minuti, la graziosa San Pietro in Palazzi con tutti i servizi e la celebre Cecina Mare, con il famoso lungomare. Punto di partenza perfetto per visite ai caratteristici borghi toscani dei dintorni, quali Casale, Guardistallo, Montescudaio oppure la celebre Bolgheri, il paese del vino con il suo caratteristico viale alberato. Consigliate anche le visite a Volterra (40 minuti), San Gimignano (un'ora), Pisa (un'ora scarsa), Firenze (un'ora e mezzo). A 5 minuti a piedi, bar, ristorante e pizzeria, quest'ultima tra le migliori sulla costa. 

 


Nei Dintorni con Animali

Bau Beach di Cecina a meno di 3 km (zona Gorette). A mezz'ora massimo di macchina dalla famosissima Dog Beach di San Vincenzo. I due graziosi appartamenti si trovano immersi in una graziosa area di campagna, con campi sterminati e viottoli in mezzo alla natura, ideali per passeggiate con i vostri amici a 4 zampe. Gli alloggi sono l'ideale per gli amici a 4 zampe perché offrono un ampio giardino recintato. Inoltre ci troviamo vicino alla Dog Beach di San Vincenzo. Ci sono anche diversi sentieri nella campagna ideali per passeggiare con gli animali.


Cosa fare in caso di pioggia

Visita ai caratteristici e incantevoli borghi toscani nelle vicinanze, una giornata alle terme di Sassetta o Venturina Terme (Calidario).