Hotel In

Viale dei Mille 114, Cesenatico FC Emilia Romagna
Contatta - vedi su mappa
Premio ECCELLENZA A DOG

Perché siamo A DOG ?

All'Hotel In Animali sempre gratuiti: i nostri amici a quattro sono i benvenuti! Ci troviamo proprio in centro e nelle immediate vicinanze potete trovare Pet shop molto forniti ed una toeletteria su appuntamento! La nostra zona è circondata da meravigliosi parchi in cui poter portare a spasso i vostri cani tra cui il "Parco di Levante"; è inoltre consentito il loro accesso alla spiaggia in alcuni stabilimenti balneari nelle vicinanze, in cui poter fare il bagno nelle prime ore del mattino e al tramonto.


Servizi Speciali A DOG

  • Area sgambamento Cani
  • Accesso Spiaggia ai Cani
  • Accesso Ristorante ai Cani
  • Percorsi per cani
  • Visite guidate con cane
  • Vacanze Gruppo con Cani
  • Camera con Balcone
  • Pet Gratis
  • Più di 2 cani

Siamo Ideali anche per...

  • NATURA: Siamo in una zona piena di verde, nella zona di mezzo tra i due maggiori Parchi di Cesenatico dove poter godere di rilassanti passeggiate immerse nel verde in assoluta tranquillità. Nelle vicinanze anche un torrente dove il vostro cane sarà felice di rigenerarsi!
  • FAMIGLIE CON BAMBINI: A pochissimi minuti di distanza dai maggiori Parchi Divertimento della Romagna, come Mirabilandia, Italia in Miniatura e Acquario di Cattolica, il divertimento di grandi e bambini è assicurato!

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi per Animali

  • Pet Sitter
  • Veterinario
  • Cucce
  • Cibo
  • Toelettatura
  • Pet Shop

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • WiFi/Internet Point
  • Giardino
  • Tv
  • Culla per Bambini

Descrizione

L’Hotel IN è situato in pieno centro della bellissima Cesenatico a pochi passi dal mare ed adiacente al lungomare. L’Hotel gode di una posizione strategica anche grazie alla vicinanza ai Parchi della Riviera. Immerso nel verde e nei pressi del Parco Naturale di Levante troverete una vera oasi di pace e di verde con sentieri e laghetti da esplorare. La struttura è stata recentemente rimodernata e arredata con cura sia negli ambienti comuni che nelle camere. Al vostro arrivo sarete accolti dal nostro Staff nella splendida Hall e Reception arredata con lampadari di Swaroski, colonne romane e divaneria Frau, un ambiente elegante e curato nei minimi particolari. Al piano terra inoltre troverete la zona soggiorno con volte a piramide rovesciata, giochi di luce e Tv Sat 55 pollici Lcd, la Sala Ristorante con i bellissimi lampadari di Murano a goccia, tutte climatizzate e con Wifi gratuito.CIR 040008 - AL - 00254


Nei Dintorni

Solo chi già conosce Cesenatico può raccontarvi perché ne resta per sempre innamorato, se non avete ancora visitato questo paese incantevole dovrete assolutamente farlo. All’Hotel In potrete vivere la magia di questo luogo incantevole e godere delle sue bellezze, la struttura è posizionata nel cuore della cittadina vicina al Porto Canale Leonardesco che rende l’atmosfera unica nel suo genere. Potrete visitare la Piazzetta delle Conserve dove i pescatori locali conservavano il pesce e le derrate alimentari nelle antiche ghiacciaie, un borgo nato nei primi del ‘500 con un fascino raro e dove tutte le mattine si può trovare il Mercatino dei prodotti Agricoli. Lungo il Porto Canale troverete la casa del noto poeta e scrittore Marino Moretti, il Museo della Marineria con imbarcazioni d’epoca, il Museo dedicato a Marco Pantani noto campione ciclistico, oltre ai mercatini organizzati ogni settimana. Una passeggiata incantevole che vi porterà dal Porto Canale progettato da Leonardo Da Vinci fino al Lungomare con le sue boutique e aree divertimento anche per i più piccoli. Prima delle spiagge infatti troverete i Giardini al Mare che si estendono per circa 2 km con parchetti verdi ricchi di giochi per i vostri bimbi. Nei pressi dell’Hotel In inoltre direttamente sul mare potrete usufruire del Parco Aquatico Diamanti con acquascivoli sulla spiaggia, un complesso molto divertente da non perdere se siete in vacanza con la Famiglia.


Nei Dintorni con Animali

Il Parco di Ponente Cesenatico - Partiamo da nord e precisamente dal Parco di Ponente, vasta area verde che racchiude al suo interno, a ridosso di via Magellano, un’area sgambamento recintata. Il parco è un’area molto tranquilla, fruibile tutto l’anno, in cui si trovano percorsi ciclo-pedonali che sono percorribili con il proprio cane al guinzaglio. All’interno del parco ci sono anche due campi da calcio, uno da basket, un’area per intrattenimenti e pic-nic, servizi igienici e varie aree giochi per bimbi.

La Spiaggia libera di Ponente Cesenatico - Usciamo dal Parco di Ponente da Viale de Varthema, che porta ad attraversare Via Colombo per dirigersi verso il mare. Pochi metri e ci si trova direttamente sull’arenile di Cesenatico, una grande distesa di spiaggia libera che può essere un enorme spazio gioco per il vostro cane. Ricordiamo però che la spiaggia è percorribile con gli amici a quattro zampe fino all’inizio della stagione balneare, cioè all’entrata in vigore dell’ordinanza balneare che consente agli animali di accedere alla spiaggia solo in determinati orari e fasce di spiaggia libera. D’estate tuttavia non mancano le zone balneari accessibili ai cani.

Il Parco di Levante Cesenatico - Ci spostiamo quindi a sud di Cesenatico, all’ingresso di un altro grande parco pubblico da cui si può accedere da Viale dei Mille. L’entrata di via Magellano è adiacente all’area sgambamento cani, aperta tutto l’anno e dotata anche di una fontana e di panchine per gli accompagnatori. Il Parco di Levante è un altro polmone verde della città, con una superficie di 40 ettari tra prati, un bosco di pini domestici, pioppi, ontani e querce e tamerici. All’interno si trovano due laghetti, due aree giochi per bimbi, delle aree pic-nic e un bar estivo. Anche qui, tutto il parco è segnato da sentieri percorribili in bici o a piedi con il proprio cane al guinzaglio.

La spiaggia libera di Levante Cesenatico - Utilizzando una delle uscite che sfociano in Viale dei Mille, si prosegue in direzione Viale Carducci per accede alla Spiaggia di Levante/Valverde. Anche questa lunga distesa di spiaggia può diventare un parco giochi all’aria aperta, tra buche da scavare nella sabbia, uccelli da inseguire sulla riva e volendo anche un bel bagnetto in acqua, fino a quando, dal mese di maggio, inizia la stagione balneare ed entra in vigore l’ordinanza balneare locale.


Cosa fare in caso di pioggia

Se hai scelto di trascorre la tua vacanza in Romagna presso gli Hotel del Gruppo Emotion troverai una vasta scelta di escursioni esclusive da poter vivere con la massima emozione. Abbiamo selezionato per voi le migliori escursioni da vivere dai lidi ravennati a Cattolica e oltre, sia per chi desidera divertirsi sia per chi desidera conoscere la cultura locale e culinaria. Per noi la vacanza non è solo mare e spiaggia ma anche portarsi a casa un ricordo indelebile del nostro territorio, quale migliore occasione quindi per farlo durante le proprie vacanze assaporando a pieno le nostre peculiarità.