Hotel Marchionni 1923

Piazza Giacomo Puccini, 2, Viareggio LU Toscana
Contatta - vedi su mappa
Da Sab 01 Giu 2024 a Dom 30 Giu 2024

L Hotel Marchionni per i nostri amici a quattro zampe offre per tipologia di stanza i seguenti prezzi scontatiSTANZA DOPPIA CON BALCONE  EURO 130 COMPRESA PRIMA COLAZIONE  MEZZA PENSIONE EURO 18 COMPRESA ACQUA AL TAVOLOSTANZA TRIPLA CON BALCONE EURO 145 COMPRESA PRIMA COLAZIONE MEZZA PENSIONE EURO 18 COMPRESA ACQUA AL TAVOLOSTANZA QUADRUPLA CON BALCONE EURO 160 COMPRESA PRIMA COLAZIONE MEZZA PENSIONE EURO 18 COMPRESA ACQUA AL TAVOLO

CLICCA QUI e Approfittane Subito

IMPORTANTE: l'offerta è valida solo se inviata tramite il form di Zampa Vacanza.

Servizi Speciali A DOG

  • Accesso Spiaggia ai Cani
  • Accesso Ristorante ai Cani
  • Visite guidate con cane
  • Balneazione ammessa
  • Camera con Balcone
  • Più di 2 cani

Siamo Ideali anche per...

  • FAMIGLIE CON BAMBINI:  Ampia spiaggia di sabbia. Animazione da 4 a 18 anni (Mini-club e Junior-club). Baby Room per 0-4 anni. A disposizione culla, vasca per bagnetto, scalda-biberon e seggiolone pappa.


Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • Ristorante
  • WiFi/Internet Point
  • Tv

Descrizione

L'Hotel Marchionni, costruito nel lontano 1923, sorge nella rinomata Piazza Puccini, nel cuore del bellissimo lungomare di Viareggio. La struttura si trova a soli 50 metri dal mare e dalla famosa passeggiata, circondata da una serie di edifici di grande valore architettonico. Il progetto di costruzione è stato realizzato dagli Architetti Alfredo Belluomini e Galileo Chini, i stessi che hanno firmato altre importanti opere della città, come l'Hotel Principe di Piemonte, il Grand Hotel Royal e il Caffè Margherita, celebre luogo di ritrovo per personaggi illustri come Marconi, Toscanini e Giacomo Puccini. L'Hotel Marchionni offre ai propri ospiti 41 camere, di cui ben 16 con vista sul mare, tutte dotate di ogni comfort: aria condizionata, riscaldamento, telefono, TV satellitare, cassaforte, bagno privato e asciugacapelli. Inoltre, l'hotel ha stretto una convenzione con il Bagno Guido e il Principe di Piemonte, che offrono sconti speciali ai nostri ospiti. Per chi sceglie di soggiornare presso l'Hotel Marchionni durante la stagione invernale, l'hotel offre la possibilità di cenare direttamente in loco, per godere al meglio del comfort e della comodità del proprio soggiorno.


Video

Attenzione! Per poter visualizzare il video è necessario selezionare ed accettare i Cookies di Marketing

Nei Dintorni

L'hotel Marchionni si trova a pochi metri dalla meravigliosa passeggiata di Viareggio dalla quale si accede alla spiaggia. A pochi metri si trova anche la pineta che offre attività all'aperto sia per i nostri amici a quattro zampe che per i bambini. Inoltre, Viareggio si trova a mezz'ora da Pisa e da Lucca. Se automuniti è possibile raggiungere le Alpi Apuane per immergersi nella natura di queste meravigliose montagne che offrono tantissimi percorsi trekking. 


Nei Dintorni con Animali

Viareggio offre molte attività all'aria aperta dov'è possibile portare i nostri amici a quattro zampe: spiagge, parchi, montagne. 


Cosa fare in caso di pioggia

In caso di pioggia a Viareggio è possibile andare al cinema o sedere in uno dei deliziosi caffè della passeggiata.