3 notti compreso biancheria, consumi, posto auto, pulizia finale e late check-out a € 270
Contatta per l'OffertaIMPORTANTE: l'offerta è valida solo se inviata tramite il form di Zampa Vacanza.
Servizi Speciali A DOG
- Accesso a lago / ruscello
- Spiagge per Animali VICINE
Vicino a noi puoi...
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Cani taglia Grande
- Gatti
- Altri Animali
Servizi per Animali
- Ciotole
Servizi Struttura
- Accesso Disabili
- Aria Condizionata
- Accetta Carte di Credito
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Tv
Trattamento Ristorazione
- Nessun Trattamento
Descrizione
18 bIlocali climatizzati, all'interno di un residence a 10 minuti a piedi dal mare, servito molto bene da negozi, bar e pizzerie. Base per vistare Lucca, Pisa, 5 terre, Viareggio, Forte dei Marmi. A 40 minuti dall'aeroporto di Pisa. Posizione ottima per gli amici a 4 zampe perché il Viale Roma ha il marciapiede con un lato con erba.
CIN
IT045010A1UZRIDCOK
Nei Dintorni
Siamo a 10 minuti dal mare con spiaggia libera e bagni attrezzati. A piedi si raggiunge il centro di Marina di Massa in 20 minuti. In pochi minuti di auto si arriva all'orto botanico, importante per la biodiversità e i sentieri sono percorribili con i cani. In 20 minuti di auto si raggiungono i 1000 m di altitudine.
In caso di pioggia...
In caso di pioggia a Massa e dintorni, puoi visitare il Castello Malaspina (se aperto) o il Rifugio Antiaereo della Martana in centro, esplorare il Museo delle Statue Stele a Pontremoli, fare shopping nei centri commerciali di Marina di Massa, o gustare l'enogastronomia locale nei ristoranti del centro storico
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.