Servizi Speciali A DOG
- Più di 2 cani
Vicino a noi puoi visitare...
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Cani taglia Grande
- Gatti
- Altri Animali
Servizi Struttura
- Accesso Disabili
- Accetta Carte di Credito
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Giardino
- Culla per Bambini
Trattamento Ristorazione
- Colazione
Descrizione
Antico casale in pietra dall'architettura tradizionale, immerso nel verde e circondato dai boschi di castagni, con parcheggio privato gratuito. La vista sull’Alta Val Tanaro e sulle Alpi Liguri lascia senza fiato. Si affaccia su un ampio giardino attrezzato con diverse zone relax, un barbecue e un gazebo per trascorrere il tempo libero nel verde. Il vostro cane apprezzerà il grande prato e non vorrà più andare via.
La camera Capriolo ha l’ingresso indipendente sotto al porticato di fronte al giardino. Molto spaziosa e ideale per famiglie e gruppi di amici.
Anche la camera Lupo ha l’ingresso indipendente di fronte al giardino. È dotata di un ampio bagno e un grande camino originale ed è attrezzata per una vacanza di più giorni.
La camera Volpe si trova al primo piano e ha due letti singoli. Dispone di un divano riservato sotto al porticato di fronte al giardino. È l’ideale per coppie di amici e viaggiatori singoli.
Tutte le camere sono fornite di un bagno privato, un armadio, un tavolo e un angolo con bollitore e tisane. L’abbondante colazione è servita in galleria panoramica.
CIN
IT004095C1OB37CP7A
Nei Dintorni
Dalla struttura partono numerosi sentieri di diverse lunghezze e difficoltà, che permettono di raggiungere le cime più alte o semplicemente di fare una passeggiata nel bosco.
Garessio è formato da diverse borgate, con bar e negozi dove acquistare prodotti tipici. È stato inserito nella lista dei Borghi più Belli d’Italia.
Nel territorio comunale si trova anche lo splendido Castello Reale di Casotto, residenza di caccia di casa Savoia, recentemente ristrutturato e aperto alle visite guidate.
La costa ligure si trova solo a un’ora di strada.
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.