Country House Zio Tonino

Via Mincio, 100, Termoli CB Molise
Contatta - vedi su mappa
SIAMO APERTI
dal 01 Giugno 2026 al 30 Settembre 2026
Premio STRUTTURA A DOG

Perché siamo A DOG ?

Nella nostra struttura le sistemazioni con camera dotata di balcone offrono uno spazio aggiuntivo dove rilassarsi all’aria aperta insieme al proprio cane, godendo di maggiore comfort e libertà durante il soggiorno. La struttura è inoltre particolarmente indicata per chi viaggia con più amici pelosi, poiché sono ammessi più di due cani, rendendola la soluzione ideale per famiglie numerose e per chi non vuole lasciare a casa nessun membro della famiglia a quattro zampe.


Servizi Speciali A DOG

  • Accesso Ristorante ai Cani
  • Camera con Balcone
  • Più di 2 cani

Vicino a noi puoi...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi per Animali

  • Ciotole

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Piscina
  • Giardino
  • Spazio Giochi Bimbo
  • Tv

Trattamento Ristorazione

  • Colazione

Descrizione

La nostra Country House è una struttura che vi permette di scegliere tra camere in servizio di pernotto e colazione o bilocali con cucina da affittare in opzione residence. Ci troviamo in campagna, nella zona collinare termolese dove i suoni della natura sostituiscono i rumori della città, un luogo di quiete lontano dalla confusione. Il mezzo è necessario per gli spostamenti, ma in pochissimi minuti di auto troverete tutto ciò che occorre: supermercati, tabacchi, farmacia e bar pasticceria. Il centro e le spiagge sono a circa 3 km. Offriamo ricche e gustose colazioni all'italiana con dolci fatti in casa e cornetti caldi, insieme a cereali, yogurt, frutta fresca, succhi e caffetteria varia. Potrete riposare, rilassarvi e sentirvi coccolati insieme ai vostri amici a 4 zampe che sono sempre molto più che ben accetti. 


CIN

IT070078B4VFC2FFUW


Nei Dintorni

Poco distante dalla struttura c'è il quartiere residenziale di San Pietro, con parchetti e una ciclabile. Scendendo verso il centro troverete il lungomare Cristoforo Colombo, il borgo antico con la cattedrale in stile romanico, il castello svevo, il corso nazionale e le sue vie traverse piene di locali e ristoranti. Se vorrete spostarvi un po più a sud a circa 15 minuti da Termoli potrete visitare il borgo di Campomarino, mentre invece andando verso nord troverete le spiagge delle dune arrivando fino poi a Petacciato e allungando ancora il percorso a circa 20/30 minuti potrete visitare la città di Vasto. Termoli è anche un ottimo punto di partenza per visitare le isole Tremiti, i traghetti vi porteranno lì in circa 50 minuti.


Nei Dintorni con Animali

Sul lungomare di Termoli c'è un tratto di spiaggia libera dove potrete portare con voi i vostri amici a 4 zampe, Bau Bau beach. Ci sono alcuni alcuni agility park in città e tanti altri parchetti con aree cani.