Villa Belfiori

Via Vespucci 51, Torre dei Corsari Arbus Sardegna
Contatta - vedi su mappa
APERTI
dal 01 Aprile 2024 al 31 Ottobre 2024

Siamo Ideali anche per...

  • BENESSERE E RELAX:

    Villa Belfiori boutique hotel

    Questa bellissime struttura sorge n location eccezionale: di fronte al mare, in una zone lontana dal caos della città e lontana dal turismo di massa.. L’esperienza dell’ospite inizia già dal suo arrivo, dove verrà accolto da un team efficiente  e capace di riconoscere ogni ospite per nome ed ha sempre tempo per condividere, intrattenere e guidare slls scoperta delle bellezze e delle ricchezze che la Sardegna propone. Ogni camera è dotata di un patio o terrazza privata, comoda per l'ospite e per il proprio pet-amcio.





Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi per Animali

  • Ciotole
  • Cucce
  • Cibo

Servizi Struttura

  • Accesso Disabili
  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • Ristorante
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Piscina
  • Navetta/Trasferimenti
  • Giardino
  • Tv
  • Culla per Bambini

Descrizione

HOTEL a Torre dei Corsari, marina di Arbus vacanza fra mare e natura.  il fascino della Sardegna Occidentale, che unisce ibellezza dei paesaggi mare cristallino clima gradevole adatta a vacanze slow, benessere di una vacanza immersi nella Costa Verde, La giornata comincia con l’abbondante colazione, dolci freschi, frutta e formaggi nella terrazza vista mare. Otto camere. Un ambiente piacevole, specchio di un panorama unico, che dalla piccola baia vicina fino alle straordinarie dune di Piscinas, patrimonio dell'umanità, piccolo parco con fiori e alberi endemici. piscina e parcheggio interno gratuito scoperto, a soli 200 metri dalla spiaggetta. Location eccezionale per assaporare il silenzio della natura incontaminata. 


Nei Dintorni

LA COSTA VERDE  50 chilometri nella Sardegna Occidentale, da Capo Frasca, a nord, ultimo lembo del Golfo di Oristano, a Capo Pecora, a sud, dove inizia l’Iglesiente. Prima to innamori  del silenzio delle spiagge, l sabbia dorata lunghe chilometri, interrotte da scogliere. Spiagge tranquille nella Sardegna più autentica e incontaminata,, la Costa Verde non è stata aggredita dalla speculazione edilizia.  lembi di deserto , questo tratto di Sardegna è stato ribattezzato il Sahara d’Italia. il maestrale modella il paesaggio, muove le dune e effonde il profumo di ginepro,piante tipica della Capo Frasca penisola di roccia basaltica chiude a sud il Golfo di Oristano, una delle aree più interessanti. Il promontorio ricoperto di bassa vegetazione con piccoli stagni stagionali; una lunga falesia di roccia vulcanica scura chiude la Piana di Santadi . con numerose torri di avvistamento e villaggi nuragici testimonia l’antica importanza strategica.Da Torre dei Corsari si ammira alcuni fra i più bei panorami Il litorale è punteggiato di cale pittoresche e insenature. da una lunga spiaggia di sabbia dorata protetta dalle dune bianche, le infrastrutture e i servizi dànno valore aggiunto a un luogo ideale per trascorrere le tue vacanze.Porto Palma (Tunaria)piccola borgata di pescatori disposta a semicerchio di fronte all’omonimo golfo. Già luogo di lavorazione del tonno - da cui discende il nome Tunaria - il villaggio ha un porticciolo. A pochi passi dalle case puoi goderti il sole sulla spiaggetta del borgo.Arbus è il comune della Costa Verde. Le origini sono  nuragiche. Nel territorio numerosi nuraghi: Cugui uno dei più originali, pozzi sacri, monoliti, tombe e domus.Il borgo sorge in leggero pendio, Il Museo dei Coltelli, dedicato all’arte della coltelleria - le famose Arrasoias, con tipica lama ricurva. Il museo custodisce il coltello più lungo del mondo, certificato dal Guinness dei Primati. Le tradizioni popolari rivivono nelle feste di paese. Fra le più interessanti, quella di Sant’Antonio di Santadi, a metà giugno, con la processione dei mezzi agricoli, la Festa di San Lussorio (22 agosto) e la Mostra Internazionale di Minerali e Fossili, nell’ex foresteria di Montevecchio, dal 25 luglio al 5 settembre.


Nei Dintorni con Animali

TORRE DEI CORSARITorre dei Corsari è una delle località più suggestive della Costa Verde,confina con Oristano, la Marmilla e l’Iglesiente, facilmente raggiungibile dai porti e aeroporti della Sardegna lungo la SS 131 Carlo Felice.Il villaggio turistico sorge su un suggestivo crinale del Monte Linas. Da un lato, Torre dei Corsari si affaccia su una immensa spiaggia di fine sabbia dorata, Sabbie d’Oro, grandi dune che scendono a mare: spettacolo mozzafiato. Dall’altra guarda un panorama roccioso di rara bellezza cpn ginepri, rosmarino, cisto e lentischio: ricchi di oli esenziali che si fondono con la salsedine, armonia. Il mare, limpidissimo e cristallino, azzurro intenso,  assume colorazioni inattese. Al tramonto, il sole incendia il cielo con i suoi raggi ramati. Quando il maestrale, soffia gagliardo, ammiri il fenomeno delle onde crestate di bianco. Spettacolo è imperdibile! Sulla spiaggia libera puoi rilassarti al sole, un’area e attrezzata con sdraio e ombrelloni. Puoi noleggiare bici e canoe, pattini e windsurf. Dove trovi un’altra vacanza così?