Dettagli sulla Struttura
OFFERTA PONTE 1° MAGGIO (4 Giorni)
CON 1 Pernottamento IN OMAGGIOVenerdì 27 Aprile: Arrivo con Solo PernottamentoSabato 28 Aprile: Colazione, Cena e PernottamentoDomenica 29 Aprile: Colazione, Cena e PernottamentoLunedì 30 Aprile: Colazione, Cena e PernottamentoMartedì 1 Maggio:ColazioneCOSTO A PERSONA:EURO 210,00 (con minimo 2 per Camera)EURO 150,00 (Persona aggiuntiva nella stessa camera)NB. NELLE VARIE OFFERTE NON SONO COMPRESE LE CONSUMAZIONI CLICCA QUI e Approfittane SubitoIn occasione del CIBUS 2018,
Salone Internazionale dell’Alimentazione agroalimentare italiano con oltre 3.000 Espositori,vi proponiamo un pacchetto di soggiorno particolarmente vantaggioso rivolto sia agli operatori che ai visitatori.Prenota 3 giorni ed il 4 è completamente GRATUITO.ESEMPIO IN SERVIZIO DI PERNOTTAMENTO CON COLAZIONE:arrivo Lunedì 7 Maggio e Partenza Venerdi 11 MaggioCosto a persona EURO 135,00 (bevande escluse)(Minimo 2 persone x camera)NB.Possibile anche 1/2 pensione CLICCA QUI e Approfittane SubitoNei mesi di Maggio e Giugno abbiamo pensato ad una speciale OFFERTA per la tua Vacanza Infrasettimanale, dal Lunedì al Giovedi con partenza il Venerdì.
2 formule possibili per ogni esigenza:•Pernottamento con Colazione•Mezza PensionePrenota 3 giorni ed il 4 è completamente GRATUITO.ESEMPIO:arrivo Lunedì e Partenza VenerdiCosto a persona in servizio di Pernottamento con ColazioneEURO 135,00 a Persona (Minimo 2 persone per camera) CLICCA QUI e Approfittane SubitoAnimali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Gatti
- Altri Animali
Perchè siamo A DOG ?
Servizi Speciali A DOG
- Giardino Riservato ai Cani
- Accesso al Ristorante ai Cani
Servizi per Animali
- Ciotole
- Veterinario
Servizi Struttura
- Accesso Disabili
- Accetta Carte di Credito
- Ristorante
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Piscina
- Giardino
- Spazio Giochi Bimbo
- Tv
- Culla per Bambini fino 3 anni
Descrizione
L’Agriturismo CA’BIANCA, nato da un antico casale in sasso,
sorge sull’appennino tosco-emiliano, nella pittoresca
Val di Taro, in un’oasi naturale in cui viene praticata agricoltura
biologica per la produzione di frutta e verdura, confetture, salse,
succhi e altre specialità gastronomiche. Particolarmente adatto a chi è accompagnato dal proprio amico a 4 zampe. Tra i servizi, sala country con biliardo, ludoteca e TV, ping pong, campo bocce, dog agility. La sala del ristorante,
ricavata dalla vecchia stalla, è accogliente e tranquilla, arredata in
stile tipico con pietre, legno e oggetti della civiltà contadina. La
cucina casalinga propone piatti regionali: qui si possono gustare pane
fatto in casa, torta fritta con salumi nostrani, torta di patate,
tortelli di erbette, cinghiale, ganassini al Lambrusco, funghi, pattona e
moltissime altre specialità. Segnalato su guida Michelin.
Video
Nei Dintorni
PASSEGGIATE: Durante l’Autunno non perdete l’occasione di girare per i nostri magici boschi, alla ricerca di Funghi e Castagne mentre il vostro cane saltella dietro di voi rotolandosi sulle foglie di mille colori.
In estate avrete l’imbarazzo della scelta: sui sentieri segnati dalle fragole di bosco e da rose canine, sotto un cielo di foglie fresche e ombrose, potrete passeggiare per il Monte Molinatico, a soli 15 minuti da Borgo Val di Taro. Il clima fresco e i piccoli ruscelli che troverete durante la vostra passeggiata, saranno un’ottima alternativa al caldo sole di Luglio.(si ricorda che nei Parchi Naturali, è necessario tenere i nostri cani al guinzaglio, come da normativa).
BAGNO NEL FIUME: Valtaro e Valceno offrono ruscelli limpidi in cui potrete immergervi e rinfrescarvi con il vostro cucciolo, per poi stendervi sulle pietre calde a godere del sole e del vento delle nostre Valli d’estate. Ogni anno si creano delle Aree Attrezzate con piccoli bar e spazi per pic-nic, per passare comodamente la giornata.
SHOPPING: Moltissimi negozi in Valtaro vi daranno la possibilità di fare spese in compagnia del vostro cane: potrà entrare in edicole, negozi di vestiti, cartolerie, in Banca, senza che dobbiate dividervi per aspettare fuori con il cane e far diventare stressante il vostro pomeriggio.
Il Lunedì mattina, poi, potrete incontrare molti altri cani al mercato del Borgo!
Per lo shopping ‘canino’ il negozio di animali Amici Felici (tel. 0525 916139 via P.v. Manara 7/G, Borgo Val di Taro) sarà lieto di consigliarvi con la massima professionalità su cibo, guinzagli, pettorine, collari e giochini per i vostri amici a 4 zampe. In aggiunta, per chi soggiornerà presso l’Agriturismo CA’BIANCA, verrà applicato uno sconto sugli articoli acquistati.
DOVE MANGIARE: In molti Agriturismi, Ristoranti e Pizzerie della Valle è possibile entrare con il proprio cane, purchè educato e tenuto al guinzaglio vicino a se.
IN GIRO PER CASTELLI: Potrete immergervi nella magica atmosfera del castello di Bardi, facendovi accompagnare dal vostro amico a 4 zampe (http://www.castellodibardi.it/) mentre, nei musei del Castello di Compiano è possibile solo l’accesso di cani di piccola taglia tenuti in braccio per la durata della visita (http://www.castellodicompiano.it/).
VETERINARI: Nella Valle, l’Ambulatorio di Daniela Crotti e Andrea Colla sarà a disposizione per qualsiasi evenienza. (tel. 0525/916012, via P.v. Manara, Borgo Val di Taro), come anche l’Ambulatorio veterinario di Delgrosso Simona (tel. 0525 920067). Per urgenze si consiglia l’Ospedale Veterinario aperto 24h su 24, del Dott. Peressotti (tel. del Pronto Soccorso 0521/983337 oppure 329/2156005 p. Ruini Meuccio 27/A Parma)
SPECIALE OMAGGIO
Presentando Carta Insieme Conad o Carta Insieme Più Conad Card* presso questa struttura avrai un regalo.
*Carte rilasciate da Conad Pac 2000a nelle regioni: Umbria, Lazio, Campania e Calabria.