Il Casale A Le Vie Bianche

Vocabolo Bandita 106 Città Della Pieve , Città Della Pieve - Umbria Contatta - vedi su mappa

Dettagli sulla Struttura


Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti

Perchè siamo A DOG ?

Grande casale per 10 persone, con grande giardino di più di un ettaro completamente recintato, il tutto in una proprietà di 35 ettari, 5 di oliveto e il resto bosco, con un laghetto e un ruscello in fondo al bosco per meravigliose passeggiate con i vostri cani. perchè siamo speciali? Perchè NON C'E' LIMITE AL NUMERO DI CANI CHE OSPITIAMO! Le Vie Bianche è stata la casa della nostra famiglia da sempre e qui sono cresciuti e hanno passato giorni felici tutti i nostri cani: Whisky, setter abbandonato dai cacciatori perchè spaventato dagli spari, arrivò nei primi anni 70, io ancora bambina, poi Barry e Mila, due pastori tedeschi alteri e dolcissimi, a Le Vie Bianche hanno "tirato su" almeno 4 cucciolate.... poi............. Duse, Zanna Bianca, Pupi, Bitta... Ora ci sorvegliano tutti dalle "praterie celesti"............ e a vostra disposizione i loro boschi e i loro prati.

Servizi Speciali A DOG

  • Giardino Riservato ai Cani
  • Accesso a laghetto o ruscello

Servizi per Animali

  • Ciotole

Servizi Struttura

  • WiFi/Internet Point
  • Tv

Descrizione

Casale per 10 persone immerso tin una proprietà di 30 ettari di bosche e oliveti. 

Il giardino di più di un ettaro è completamente recintato per la tranquillità dei vostri animali."WIFI GRATUTO" Tra Umbria e Toscana nella campagna umbra, tra Città della Pieve (10 km) e il Lago Trasimeno, 'il Casale alle Vie Bianche' gode di una posizione riservata, panoramica e tranquilla ma è allo stesso tempo a breve distanza, ed è una base perfetta per visitare i principali borghi e Città dell'Umbria, come la stessa Città della Pieve dove è possibile ammirare alcuni capolavori del Perugino, nonchè godere di belle passeggiate nei suoi vicoli e apprezzare la buona cucina dei suoi ristoranti. E' inoltre possibile visitare alcune magnifiche località toscane (Cortona, Siena, Montepulciano e l'Area della Val d'Orcia, con i noti borghi di Pienza e Montalcino, ma anche San Casciano dei Bagni, bella località termale). Se volete invece godere della tranquillità del posto, la casa si trova all'interno di una proprietà di 35 ettari di boschi e uliveti, percorsi da sentieri segnalati e con aree di sosta attrezzate, dove è possibile passeggiare immersi in una natura incantevole e incontaminata, con una bella vista sulle colline circostanti

Il Casale alle Vie Bianche è un tipico casolare, costruito nel 1860. Gli interni con travi a vista e pavimenti in cotto, e l'arredamento d'epoca rendono la casa molto romantica e accogliente.

Piano terra: salotto con camino e zona pranzo, salotto, cucina, bagno (doccia). una piccola "suite" con un anticamera con letto singolo, una camera matrimoniale con bagno privato.

Primo piano: 1 salotto con camino, 3 camere matrimoniali, 1 camera tripla, 1 camera singola con camino, 2 bagni (1 vasca, 1 doccia), alcune stanze sono comunicanti.

La casa si trova all'interno di una proprietà di 35 ettari di boschi e uliveti, percorsi da sentieri segnalati e con aree di sosta, dove è possibile passeggiare immersi in una natura incantevole e incontaminata. Il giardino (un ettaro) è completamente recintato. Di fronte alla casa c'è un portico ben attrezzato con un grande tavolo da pranzo, e un antico forno a legna. Nel giardino ci sono giochi per bambini (altalena e bilico), un tavolo rustico per pranzare all'ombra, e vari angoli con comode sedute dove rilassarsi. L'Azienda Agricola, ad indirizzo biologico, produce olio extravergine di oliva e mette a disposizione degli ospiti detersivi non inquinanti. Produzione di acqua calda con pannelli solari.

Dimensioni della piscina: (9 x 2,5-5 mt; prof 1,60-0,80 mt).

Carta Fidelity Conad
SPECIALE OMAGGIO

Presentando Carta Insieme Conad o Carta Insieme Più Conad Card* presso questa struttura avrai un regalo.

*Carte rilasciate da Conad Pac 2000a nelle regioni: Umbria, Lazio, Campania e Calabria.