Albergo Da Stefano

Via Dancalia 43, Eraclea Mare - Veneto Contatta - vedi su mappa

Dettagli sulla Struttura


Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Altri Animali

Perché siamo A DOG ?

Ci piace pensare che una vacanza coi nostri animali sia la normalità e non l'eccezione Abbiamo stanze dotate di terrazze spaziose per offrire una maggiore libertà di movimento e di svago. Il nostro giardino interno insieme alla pineta subito alle nostre spalle sono un' ideale alternativa alla spiaggia nelle giornate più calde, potrete godervi lunghe passeggiate all'ombra silenziosa dei pini e ammirarne la bellezza.

Servizi Speciali A DOG

  • Accesso al Ristorante ai Cani

Servizi per Animali

  • Ciotole

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Spiaggia Privata
  • Giardino
  • Spazio Giochi Bimbo
  • Tv
  • Culla per Bambini fino 3 anni

Descrizione

Se state pensando ad un luogo speciale capace di farvi provare la sensazione di essere come a casa, un luogo caro da ricordare e cui poter fare ritorno ad ogni nuova estate allora state pensando proprio a noi! Vi accoglieremo nel nostro piccolo angolo di mare, in un ambiente intimo e confortevole dove un’atmosfera di autentica familiarità si fonde con la vivacità di colori e sapori della nostra più genuina tradizione marinara. Sarete circondati da una cornice di verde e tranquillità, alle spalle della bellissima pineta a pochi passi dalla spiaggia e dal piccolo centro cittadino. Fatevi avvolgere dalla cura di una gestione familiare e scoprite il gusto di una vacanza fatta col cuore.


Nei Dintorni

Con la sua ampia distesa di pinete, il ricco paesaggio lagunare ed il vicino entroterra di campagna, Eraclea Mare si presenta senza dubbio come meta ideale per una vacanza da vivere a pieno contatto con la natura,un modo divertente e sano per colorare di verde i vostri giorni di sole e mare. Un percorso solcato da minuscole strade fatte di terra e sabbia all’ombra della pineta fino allo sterrato per costeggiare il corso dell’intera laguna ammirando l’eleganza dei tanti aironi sulla riva mentre alle vosre spalle l’orizzonte incornicia giochi di colore sui campi della campagna bonificata.Un quadro che si arricchisce d’arte e cultura non appena desideriate guardare un po’ più lontano:Caorle, Venezia,Padova,Verona e Trieste vicine testimoni di un passato che vive, città d’arte dal fascino senza tempo,da scoprire e amare

La nostra scelta di tour per voi Caorle

Un’antico porto peschereccio incastonato fra case dipinte con vivaci colori pastello che si affacciano su calli e campielli dominati da un campanile a cilindro che sale al cielo accendendolo col rosso vivo delle sue pietre. Il piccolo centro storico con la sua atmosfera pittoresca sembra uscire dalle pagine illustrate di un vecchio libro fiabe in cui risaltano armonie di colori e una grazia di forme minute che fanno di questo storico villaggio di pescatori una meravigliosa piccola Venezia, un luogo custode di antiche tradizioni profondamente radicate ed affascinanti legate alla sua anima di mare e testimoni di una storia millennaria.

Caorle si trova a soli 12 km da Eraclea Mare e si può facilmente raggiungere in auto o in autobus con linea diretta.


Nei Dintorni con Animali

L'antica pineta marittima e la laguna sono i preziosi elementi naturali che rendono Eraclea Mare assolutamente unica fra le località della costa adriatica, un affascinante paesaggio nato dall’ incontro fra terra e mare dove dune di sabbia sottile si bagnano in calme acque lagunari,  una terra che ha mantenuto intatto negli anni il suo valore naturalistico capace di offrire a chi la vive in compagnia del proprio compagno a 4 zampe un angolo di pace ed armonia all’ombra del verde così ricco della sua pineta fino alle dune ed alla vegetazione spontanea della piccola laguna. Al mare i nostri amici animali potranno passeggiare solo nelle parti di spiaggia libera e le parti comuni dell'arenile.

Consigliamo per le vostre gite a 4 zampe i percorsi  attraverso le Dune di sabbia della Laguna del Mort, che si estende tra Eraclea Mare e la foce del Piave, si accede dal sentiero alla destra della Darsena Mariclea, a piedi o in bicicletta si prosegue lungo il sentiero sterrato inserito in una folta pineta fino alla foce del fiume facendo tappa alle capanne di birdwatching per osservare la meravigliosa fauna lagunare fra cui gli eleganti aironi cenerini. 

Il Piave e i Percorsi fluviali :

Partendo da Eraclea Mare si raggiunge il canale Revedoli nei pressi dell'omonimo paesino, costeggiando l'argine sinistro si giunge nella suggestiva Valle Ossi, dove il canale confluisce con il fiume Piave, oppure si può percorrere l'argine destro fino ad arrivare allo storico e sempre suggestivo Ponte di Barche da cui si gode una vista unica sul fiume e sulla laguna, da qui proseguendo verso destra si può ammirare lungo la riva del Piave il tipico ambiente fluviale fatto delle pittoresche capanne da pesca da cui si manovrano le grandi reti a bilanciera, sospese in aria nell'attesa di essere calate in acqua.

Campagne circostanti:

Anche la campagna alle spalle di Eraclea Mare offre un paesaggio particolarmente rigoglioso e ricco, ideale per lunghe camminate a piedi o in bicicletta ideali per i nostri amici 4 zampe che possono godersi l'ombra e lo spazio aperto della campagna, l'entroterra infatti è caratterizzato da estese coltivazioni che si perdono a vista d'occhio piacevolmente interrotte da antiche case coloniche in mattoni rossi e aziende agricole ricche di prodotti tipici ideali per fare qualche acquisto tipico di preziosa qualità, spaziando dal riso al vino  fino alle noci tutte km0! Suggestive da ammirare anche le numerose idrovore che dominano la campagna con i loro antichi edifici che costruiti durante l'opera di bonifica.