Villaggio Orizzonte

Localita' Perelli 10, Piombino Perelli - Toscana Contatta - vedi su mappa

Dettagli sulla Struttura

Da Sab 20 Apr 2019 a Sab 01 Giu 2019

Bilo Nord

Da 1 a 3 notti

2 persone Euro 84,00 a notte

3 persone Euro 91,00 a notte

4 persone Euro 98,00 a notte

5 persone Euro 105,00 a notte

A partire da 4 notti soli:

2 persone Euro 64,00 a notte

3 persone Euro 71,00 a notte

4 persone Euro 78,00 a notte

5 persone Euro 85,00 a notte

Bilo Charme

Da 1 a 3 notti

2 persone Euro 99,00 a notte

3 persone Euro 106,00 a notte

4 persone Euro 113,00 a notte

5 persone Euro 120,00 a notte

A partire da 4 notti soli:

2 persone Euro 79,00 a notte

3 persone Euro 86,00 a notte

4 persone Euro 93,00 a notte

5 persone Euro 100,00 a notte

 

CLICCA QUI e Approfittane Subito

Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Gatti
  • Altri Animali

Perché siamo A DOG ?

Siamo un villaggio turistico che accetta animali, possono soggiornare in tutte le tipologie di appartamenti che abbiamo, accedere alle aree comuni quali parco giochi, bar, ristoranti, e presso la spiaggia privata sotto gli ombrelloni. In alta stagione abbiamo anche servizio dog sitter, passeggiate in gruppo, corsi di agility dog.

Servizi Speciali A DOG

  • Giardino Riservato ai Cani
  • Accesso in Spiaggia ai Cani
  • Accesso al Ristorante ai Cani
  • Agility Dog
  • Percorsi per cani
  • Visite guidate con cane

Servizi per Animali

  • Ciotole
  • Pet Sitter

Servizi Struttura

  • Accesso Disabili
  • Accetta Carte di Credito
  • Ristorante
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Piscina
  • Servizio Navetta / Trasferimenti
  • Spiaggia Privata
  • Giardino
  • Spazio Giochi Bimbo
  • Biciclette
  • Tv
  • Culla per Bambini fino 3 anni

Descrizione

Il Villaggio Orizzonte offre alloggi con angolo cottura sul Golfo di Follonica in Toscana, a ca. 900 metri dalla spiaggia, e offre un campo da tennis, un piccolo centro estetico e 2 piscine semi-olimpioniche con trampolini.Gli appartamenti dell'Orizzonte sono situati al piano terra e dispongono di un accogliente soggiorno con angolo cottura e TV e di una veranda con tavolo e sedie. Le spaziose aree comuni sono coperte dalla connessione Wi-Fi. Il Villaggio dispone di 2 ristoranti, uno dei quali aperto solo in estate, che servono piatti di carne e pesce. Tutto il giorno potrete ordinare snack e bevande. Il supermercato è aperto da Pasqua a settembre come le piscine e il bazar.

La piscina per bambini è dotata di scivoli. In estate, gli animatori organizzano giochi e attività per i più piccoli.

Il Villaggio Orizzonte dista 15 minuti in auto dal centro termale Calidario. I parchi di Sterpaia e Val di Cornia si trovano nelle vicinanze.


Nei Dintorni

La posizione geografica del nostro villaggio è ottimale per qualsiasi escursione nelle più belle città storiche della Toscana. Pisa dista solo un’ora, Siena, San Gimignano e Firenze circa un’ora e mezzo. Anche gli straordinari borghi medievali, a pochi km di distanza, meritano sicuramente una visita in giornata, per interessanti vacanze culturali in Toscana. Tra questi ti consigliamo:

Campiglia Marittima Storico borgo arroccato sul colle attorno alla Rocca dei Gherardesca, che domina la Val di Cornia, con panorami mozzafiato sul Mar Tirreno. Il suo fascino medievale si fonde in perfetta armonia con la bellezza del paesaggio circostante, fitto di ulivi, vigne, campi coltivati e macchia mediterranea. La frazione di Venturina Terme offre 2 importanti strutture termali, di cui è possibile usufruire.

  Suvereto

Comune Bandiera Arancione del Touring Club e uno dei Borghi Più Belli d’Italia, offre uno dei borghi medievali meglio conservati e più affascinanti della costa toscana. Il suo nome deriva dalle piante di sughero (quercus suber) di cui ancora sono ricchi i boschi che la circondano. Comune libero fin dal 1201, è una delle zone emergenti della produzione vinicola di eccellenza dell’Alta Maremma. Un piccolo ma ricchissimo Museo della Bambola accresce il suo fascino senza età.

 

Massa Marittima

Definita da molti la “gemma medievale della Toscana”, offre un centro storico, sviluppatosi tra XII e XIII secolo, straordinario per qualità urbanistiche e architettoniche. La Cattedrale di San Cerbone rappresenta uno degli esempi più alti di architettura religiosa medievale in Italia. Poco distante, la suggestiva abbazia cistercense di San Galgano, con il santuario che custodisce la famosa “spada nella roccia”. 

Piombino

Città nota per la sua attività industriale e siderurgica, porto d’imbarco per l’Isola d’Elba e la Sardegna, nasconde un centro storico di incredibile bellezza, affacciato sul mare e circondato dalle antiche mura disegnate da Leonardo da Vinci. Il Castello ospita uno straordinario Museo della Città, con una collezione di ceramiche medievali unica nel suo genere, mentre il Museo Etrusco di Cittadella presenta i reperti più preziosi della ricca e potente città etrusca di Populonia. Piazza Giovanni Bovio, una delle più grandi piazze sul mare d’Europa, è una terrazza naturale sulla vertiginosa scenografia dell’Arcipelago Toscano.

Bolgheri

Piccolo borgo noto nel mondo intero per l’eccelsa qualità dei suoi vini, è un angolo di pace assoluta da assaporare in una delle locande ed enoteche di alta qualità. Si raggiunge dalla vecchia Via Aurelia percorrendo un viale di 5 km di cipressi secolari, reso immortale dal grande poeta italiano Giosuè Carducci.


Nei Dintorni con Animali

Spiaggia libera attrezzata per i cani

A poco più di un chilometro dall’ingresso principale del Villaggio troverai anche un tratto di spiaggia libera, per le vacanze al mare in Toscana di chi sceglie il nostro campeggio. La nostra navetta, in funzione da Giugno a metà Settembre, in pochi minuti ti porterà alle aree balneari attrezzate e alla spiaggia libera, entrambe con una vista d'eccezione sull'Isola d'Elba e l'Isola di Montecristo! Poco distante è presente anche una spiaggia per cani, non servita dalla nostra navetta, ma raggiungibile in pochi minuti a piedi dall'ultima fermata.

Anche durante l'inverno le tante giornate di sole invogliano rilassanti passeggiate lungo la spiaggia o all'interno del Parco Naturale La Sterpaia, dove è possibile respirare profondamente i profumi del mare e della natura, lasciandosi trasportare dalla brezza e ritrovando la propria serenità interiore nella cornice della Costa degli Etruschi.