Ville Paola E Daniela

Via Abruzzo, 8, San Vincenzo LI - Toscana
Contatta - vedi su mappa

Servizi Speciali A DOG

  • Accesso Spiaggia ai Cani

Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Gatti

Servizi Struttura

  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Tv

Descrizione

Ville Paola & Daniela è un grazioso complesso di appartamenti, a due passi dal mare, sulla costa di San Vincenzo, in Toscana. Ville Paola & Daniela è il luogo ideale per passare un weekend di relax durante la primavera o le vacanze estive con la famiglia: oltre alle spiagge libere, esistono nei dintorni spiagge attrezzate per famiglie e anche per i nostri amici animali.

Bilocale Comfort: 45 mq circa, vista mare, aria condizionata e riscaldamento, arredo pratico e funzionale, composto da soggiorno con angolo cottura attrezzato e divano letto matrimoniale, camera da letto con letto matrimoniale e la possibilità di aggiungere un quinto letto, bagno con doccia, asciugacapelli, balcone o terrazza con tavolo e sedie, cassaforte, TV.

Bilocale Standard: 45 mq circa, vista mare o giardino, arredo pratico e funzionale, composto da soggiorno con angolo cottura attrezzato e divano letto matrimoniale, camera da letto con letto matrimoniale con la possibilità di aggiungere un quinto letto, bagno con doccia, balcone o terrazza con tavolo e sedie, cassaforte, TV.


Nei Dintorni

Alla reception potrai avere informazioni o prenotare un’escursione in barca sulla costa o sulle isole dell’arcipelago toscano: Elba, Capraia e Giglio, ma anche una visita alla particolarissima isola di Pianosa.

Non può mancare la visita alla necropoli etrusca di populonia. Divertente anche la gita al parco di San Silvestro dove si possono visitare le miniere con una guida a bordo di un trenino che percorre, attraversando la montagna, le vecchie vie dei minatori.

Percorrendo la celebre “Strada del vino” ci si trova immersi nell’atmosfera medievale di Suvereto e nel carducciano Viale dei Cipressi di Bolgheri.

Ed ancora: mercati settimanali, parchi divertimento per grandi e piccini: parco faunistico Gallorose, Acquapark a Follonica e Cecina, Terme Etrusche con sorgente naturale. Per gli amanti della natura e del trekking consigliati: il Parco del WWF “Le Padule” a Bolgheri e il percorso del Promontorio di Populonia.