×

Lecce: la città e il mare del Salento

Itinerario Turistico con Animali a Lecce

Dalla Costa all'Entroterra con il cane

La Puglia è una regione perfetta per per regalarsi delle piacevoli vacanze estive e, considerata la sua vastità, noi di Zampa Vacanza abbiamo scelto di “restringere il campo” per suggerirvi alcuni itinerari da svolgere in compagnia dei vostri Amici Zampa Animali.

Inizieremo da Lecce, per poi spostarci al mare lungo la costa adriatica e proseguire nell'entroterra alla scoperta di alcuni fra i più famosi monumenti megalitici del Salento.

Ammettiamo di non aver esplorato tutto in prima persona ma, grazie ai contatti e alle numerose telefonate preventivamente fatte per Voi, seguendo le nostre parole dovreste poter organizzare una vacanza a prova di Fido! Per sicurezza viaggiate sempre con una museruola, rigida o morbida, un guinzaglio ed il libretto sanitario del cucciolo: in caso di particolari situazioni si riveleranno molto utili.

Il Salento costituisce uno dei territori più interessanti nel panorama culturale e turistico italiano. Collocato nella provincia di Lecce, ha un cuore denominato Grecia salentina per via dei suoi borghi assolati, del dialetto e delle tradizioni elleniche, dei siti archeologici e dei numerosi dolmen e menhir presenti nella zona.

Iniziamo subito...
Condividi con i tuoi Amici

Le tappe dell'Itinerario A DOG

Otranto e La Baia dei Turchi con il cane

Puglia - Città

A Otranto potrete rilassarvi con il cane in due splendide spiagge. La prima che vi consigliamo si trova in località Laghi Alimini, s...

Leggi Tutto

Visitare Lecce con il cane: la patria del Barocco

Puglia - Cultura

Passeggiando per le vie di Lecce con il cane e il naso all'insù potrete ammirare l'eleganza dei palazzi, lo stile barocco dei balconi...

Leggi Tutto

Nei dintorni dell'itinerario puoi trovare

59 Strutture Animali Ammessi
Puoi affinare i risultati usando i filtri
Da 1 - 10 di 59