Luminoso Trullo Salentino In Uliveto

Strada Provinciale 17, Giardinelle Sannicola LE - Puglia
Contatta - vedi su mappa
Da Gio 09 Apr 2020 a Lun 13 Apr 2020

Buongiorno vi aspettiamo nel nostro Trullo luminoso, per festeggiare la il periodo pasquale a soli 350 €

CLICCA QUI e Approfittane Subito

Perché siamo A DOG ?

Gli ospiti che prenoteranno il Trullo avranno la possibilità di lasciare il/i loro cane/i completamente libero/i in 1 ettaro di uliveto a loro uso esclusivo. La proprietà è ben recintata (1 mt di muretto a secco + 1 mt di rete) per cui il cane può essere lasciato all'interno della proprietà anche da solo, magari mentre i proprietari sono al mare. Le zone d'ombra non mancano. Avrà la possibilità di scorrazzare libero e felice nella tenuta in completa sicurezza.


Servizi Speciali A DOG

  • Area sgambamento per Cani
  • Accesso in Spiaggia ai Cani
  • Doccia esterna per cani
  • Recinto Privato per Cani

Cosa è piaciuto agli ospiti

"La nostra valutazione è molto positiva. Non abbiamo avuto alcun problema né nella struttura scelta, né in Salento in generale. Consigliatissimo per chi ha cani e vuole portarli in spiaggia! Si può andare in tutte le spiagge libere, anche nei lidi che li accettano, e possono fare il bagno senza problemi."
D.A.


Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi per Animali

  • Pet Sitter
  • Veterinario
  • Toelettatura

Servizi Struttura

  • Parcheggio Privato
  • Giardino
  • Servizio Navetta / Trasferimenti
  • Tv

Descrizione

Disponibilità: fino a 31 Dicembre 2019, riapertura dal 01 Aprile 2020. Check-in di sabato. Tipico Trullo recentemente ristrutturato, immerso in un uliveto secolare ad uso esclusivo dell'ospite, ad 1,5 km in linea d'aria dal mare. Ideale per una vacanza rilassante immersa nella pace della campagna salentina, in posizione strategica a soli 5' da Gallipoli e le sue spiagge, e a 20' da Lecce. Nel periodo di alta stagione, giugno, luglio, agosto e settembre il check-in verrà effettuato solo di sabato.

La struttura è ideale sia per una famiglia, sia per una coppia o un gruppo di amici (fino a 4). E' molto fresca e luminosa, ed è dotata di una stanza con letto matrimoniale e di un bagno con ampia doccia. La parte living consiste in un ampio open space che comprende una comoda cucina a penisola, una zona soggiorno, un letto matrimoniale ed una stufa a legna in maiolica. Area relax esterna con doccia riscaldata e zona Barbeque. Nell'uliveto è presente un piccolo giardino di piante grasse ed altre piante quali : fico e mandorlo, melograno, albicocco, pesco, melo, pero, gelso, corbezzolo, lamponi, more,  oltre ad arbusti tipici della macchia mediterranea (cappero, rosmarino, timo, origano, maggiorana, salvia, menta, elicriso). La quiete del posto è impagabile, nonostante la vicinanza con le principali vie di comunicazione. La proprietà è completamente a disposizione dell'ospite. La privacy è totale. L'uliveto è completamente recintato. I bambini possono quindi giocare liberamente in un'area tranquilla e protetta. Gli animali da compagnia sono benvenuti, e potranno godersi la vacanza in libertà nell'uliveto. Ampio parcheggio disponibile all'interno della proprietà. Su prenotazione potrai ricevere dei trattamenti personalizzati di Watsu o Oceanic Bodywork Aqua che sono una forma di lavoro corporeo profondamente rilassati in acqua calda 34 ° nella nostra piscina salata della struttura principale. Un viaggio di ritorno alle tue origini, nell'azzurra profondità senza fine del tuo oceano interiore.


Nei Dintorni

La campagna circostante è molto tranquilla. Comodissimo accesso dalla strada statale che collega Gallipoli a Lecce. La bellissima spiaggia di Lido Conchiglie e Padula bianca sono a 1,5 km in linea d'aria e a poco meno di 5 km d'auto. Un Ipermercato molto fornito è disponibile a 2 km. Il centro di Sannicola si trova a circa 4 km. A 5 km troverete Gallipoli, la perla dello Ionio.


Nei Dintorni con Animali

Passeggiate sul lungomare di Santa Maria al Bagno e Santa Caterina. Relax e mare, immersi nella natura protetta del magnifico Parco di Porto Selvaggio. Il litorale alterna spiagge a zone scogliere, dove è possibile sostare e rinfrescarsi. Su prenotazione visite guidate alle zone archeologiche molto famose in questa zona. Su prenotazione wine tasting nelle migliori cantine vinicole della zona accompagnati da un sommelier. Su prenotazione visite guidate nelle fattorie Casearie della zona con degustazione prodotti. Su prenotazione escursioni  in barca a vela 12 mt. con skipper nel golfo di Gallipoli, o con motonave in partenza da Lido San Giovanni e visita delle grotte e con possibilità di pranzo o degustazione cibo-vino a bordo. Il Salento vi aspetta con la sua terra rossa, il suo mare azzurro, spiagge bianche, la perla del barocco leccese, le antiche masserie, l’ottima cucina mediterranea e la ospitalità della sua gente. Quando si parla di Salento è d'obbligo pensare a vacanze, mare, sole, relax, cultura, enogastronomia ed eventi.