Antica Friggitoria Fratelli Caruso

Corso dei mille, 803, zona sette cannoli Palermo PA Sicilia
Contatta - vedi su mappa

Dettagli Attività


Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi Offerti

  • Accesso Disabili

Descrizione

L'Antica Friggitoria, Paninoteca Fratelli Caruso è stata fondata nel 1955 e da oltre 60 anni si è affermata fortemente nel campo gastronomico locale. Dispone di un banco imbandito di oltre 8 metri in un ambiente familiare e semplice.

La cucina offre un servizio di friggitoria e di rosticceria con specialità gustose come lo sfincione. I piatti sono tipici con varie specialità della casa per quanto riguarda anche il settore della paninoteca nonché delle tipicità siciliane.

Cucinare è la nostra passione.

Usiamo solo gli ingredienti migliori e più freschi, per creare prelibatezze che riempiranno la vostra pancia e scalderanno i vostri cuori.

Ogni prodotto nasce in maniera unica, nel rispetto delle tradizioni e con la scelta dei migliori ingredienti della nostra terra.

Venite a trovarci - le vostre papille gustative vi ringrazieranno!


Nei Dintorni

L'antica friggitoria si trova in una piazza di Palermo chiamata Piazza Torrelunga. Qui si trovava una delle antiche torri di campagna, costruite nel XV secolo per proteggere i contadini ed i terreni sia dagli sbarchi improvvisi dei corsari lungo la costa, sia dal pericolo di banditi che in quel periodo infestavano tutte le strade esterne alla città.A 500 Mt dall'attività la meravigliosa costa Palermitana. Da lì un lunghissimo percorso da fare a piedi o in bici o in macchina che arriva fino al famoso Foro italico, un immenso prato verde che quasi tocca il mare, e che poi continua fino ad arrivare al Porto di Palermo. Una meravigliosa passeggiata lungo la nostra Conca d'Oro.


Nei Dintorni con Animali

Si può passeggiare tra le vie limitrofe per i negozi, nei dintorni sono presenti diversi Bar ed a 500 Mt dall'attività la meravigliosa costa Palermitana. Da lì un lunghissimo percorso da fare a piedi o in bici o in macchina che arriva fino al famoso Foro italico, un immenso prato verde che quasi tocca il mare, e che poi continua fino ad arrivare al Porto di Palermo. Una meravigliosa passeggiata lungo la nostra Conca d'Oro.