B&B Casa Irene

Via Dei Fanti 44, Torri Di Quartesolo Vicenza Est - Veneto Contatta - vedi su mappa

Dettagli sulla Struttura


Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Altri Animali

Perché siamo A DOG ?

Il B&B Casa Irene, accoglie con piacere gli amici pellosetti e mette a disposizione ciotole, acqua e un comodo materassino. I vostri piccoli possono usare il giardino in modo libero e spensierato, possono fare colazione con i propri genitori e giocare con la nostra Pimpa. vicino al B&B Casa Irene ci sono, inoltre, dei percorsi naturalistici per loro.

Servizi Speciali A DOG

  • Giardino Riservato ai Cani
  • Accesso al Ristorante ai Cani
  • Percorsi per cani

Servizi per Animali

  • Ciotole
  • Cucce

Servizi Struttura

  • Accetta Carte di Credito
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Giardino
  • Biciclette
  • Tv
  • Culla per Bambini fino 3 anni
  • Aria Condizionata

Descrizione

Casa Irene è un’accogliente ed elegante villetta immersa nel verde, che in estate costituisce una vera e propria oasi ristoratrice dalle calure estive. La casa storicamente aperta a tutti gli amici ed è una fucina culturale. Casa Irene è ideale per chi cerca una camera in una zona tranquilla e verde. Guido ed Irene vi apriranno, infatti, le porte della loro casa e dopo una giornata di lavoro, di svago o cultura vi accoglieranno con simpatia ed amicizia, cercheranno di mettervi a vostro aggio offrendovi un accogliente soggiorno e un buon pernottamento nel rispetto della vostra privacy. Casa Irene si trova a pochi chilometri da Vicenza e dai Colli Berici, a 1 km dall’uscita di Vicenza Est, a 5 minuti dalla vicina stazione dei treni di Lerino e a 10 da quella di Vicenza, in via dei Fanti 44, in un tranquillo quartiere di Torri di Quartesolo a Vicenza est, e a 300 m. dalla fermata dell’autobus n. 1 e 19.

Casa Irene dista 5 km dal centro di Vicenza e a 2 km circa dal centro commerciale le Piramidi e 1 dal Palladio. La fiera di Vicenza è raggiungibile in circa 10 minuti, utilizzando la tangenziale; a 20 minuti da Padova, 30 minuti da Verona. Il B&B si trova a 10 minuti dall’ospedale San Bortolo e dal centro di Vicenza. Vicenza è facilmente raggiungibile con il bus numero 1 o 19, o in treno, o per chi desidera con le biciclette.

A Casa Irene vi attendono tre ampie e confortevoli camere che danno sul rigoglioso giardino. Le camere sono arredate in stile classico “vintage”, con pavimento in legno o ceramica, con vista sul giardino, dispongono di un ampio terrazzo immerso nel verde o di una veranda, climatizzazione, WI-FI gratuito 24 ore su 24 e bagno esterno comune o privato. Potrete disporre, per consumare i vostri pasti a sacco, nell’area da pranzo annessa alla biblioteca o scegliere quella nel terrazzo ed immergervi nella natura. A vostra disposizione anche un angolo cottura. Casa Irene vi accoglie in un ambiente familiare e amichevole e mette a disposizione dei propri ospiti un ampio giardino, le biciclette della casa e parcheggio privato coperto. E per chi desiderasse rilassarsi o immergersi nella lettura a disposizione degli ospiti la biblioteca della casa con testi anche in lingua, riviste e quotidiani, la TV, CD, DVD e giochi di compagnia. Le biciclette di casa sono pronte per una corsa in centro Vicenza, per le risaie vicentine attraverso il PIAR percorso cicloturistico rurale e fluviale nel parco fluviale dietro il B&B, 45 km di percorso che permette di raggiungere Piazzola sul Brenta, i vicini colli Berici e Padova. E per i vistri amici, a 200 mt da Casa Irene c'è il parco fluviale dive possono correre liberi.

Al vostro risveglio nella zona pranzo o nel terrazzo, vi attende una ricchissima colazione con dolci tipici, prodotti della casa, freschi, biologici, dolci o salati a chilometro 0 : caffè, latte, tè, yogurt, pane, burro e confettura.

La camera matrimoniale con terzo letto, detta “delle farfalle: è dottata di un ampio letto matrimoniale, di un salottino, di uno scrittoio, e di un guardaroba, vi è la possibilità di aggiungere il terzo letto.  La camera dispone di connessione WI-FI, frigo comune nel terrazzo, ventilatore e climatizzatore. La finestra della camera da sul brolo, sul lato ovest del giardino. 

La camera tripla a letti singoli o con matrimoniale e singolo, detta “delle rose:  dispone di un letto ad una piazza e mezza e di uno singolo, che uniti costituiscono un ampio letto matrimoniale, del guardaroba, di uno scrittoio oltre ad un piccolo angolo lettura. La camera dispone di connessione WI-FI, frigo comune nel terrazzo, ventilatore e climatizzatore. La finestra della camera da sul lato nord del giardino.  Il bagno esterno, comune alle due stanze è dotato di doccia, bidet, lavandino e wc, phon, biancheria e saponi.

La camera doppia a letti singoli o matrimoniale, detta “delle dei peschi con bagno privato esterno: dispone di due letti singoli che uniti costituiscono uno matrimoniale, del guardaroba, di uno scrittoio oltre ad un angolo lettura in veranda o in taverna. La camera si trova al piano terra in una sona fresca d'estate e calda d'inverno; dispone di connessione WI-FI, TV e ventilatore, da direttamente sulla veranda, ha anche, accesso privato dal giardino. Alla camera è possibile aggiungere un terzo letto  Il bagno privato, ma esterno è dotato di doccia, lavandino e wc, phon, biancheria e saponi. Il prezzo delle camere è di 30 euro per una persona, 40 euro per due e 50 per tre. La colazione è compresa.

Un’ampia terrazza o veranda con salottino è a disposizione delle stanze e costituisce anche, la zona fumatori.

 Casa Irene ospita volentieri i vostri piccoli amici a quattro zampe che Pimpa accoglierà con amore.


Nei Dintorni

Casa Irene dista 5 km dal centro di Vicenza e a 2 km circa dal centro commerciale le Piramidi. La fiera di Vicenza è raggiungibile in circa 10 minuti, utilizzando la tangenziale; a 20 minuti da Padova, 30 minuti da Verona. Il B&B si trova a 10 minuti dall’ospedale San Bortolo e dal centro di Vicenza. Vicenza è facilmente raggiungibile con il bus numero 1 o 19, o in treno, o per chi desidera con le biciclette attraverso la pista ciclabile di Settecà-Bertesina.

Casa Irene si trova a 200 metri del parco fluviale del Tesina nel PIAR percorso naturalistico e cicloturistico rurale di 45 km attraverso le risaie, dove i vostri amici e voi potrete ammirare la splendida natura, rilassarvi e ossiginarvi, il percorso permette di raggiungere Piazzola sul Brenta e il parco del Brenta. Dal B&B si può raggiungere sempre attraverso il parco fluviale i vicini colli Berici.