CASAVIO - BORGO PACE

VIA DELLE RIPE 23, BORGO PACE PU Marche
Contatta - vedi su mappa
APERTI
dal 06 Maggio 2024 al 13 Novembre 2024
Premio STRUTTURA A DOG

Perché siamo A DOG ?

L'appartamento comodo e spazioso, è nel cuore del borgo della Pace, non a caso chiamato Borgo Pace di nome e di fatto. Possiede ampi spazi esterni, riservati e tranquilli. L'ufficio turistico, presente nelle ore della mattina, vi può dare una ampia panoramica su quello che vi offre il posto e l'intero territorio, sempre denso di iniziative e manifestazioni. Pet shop e Pet sitter a 10 km.


Servizi Speciali A DOG

  • Area sgambamento Cani
  • Accesso Ristorante ai Cani
  • Accesso a lago / ruscello
  • Percorsi per cani
  • Balneazione ammessa

Siamo Ideali anche per...

  • NATURA: Ci troviamo a pochi passi da dove si congiungono i due torrenti che formano il fiume Metauro, ricco di storia, facilmente raggiungibile e privo di pericoli, ideale per giocare, correre e fare il bagno con il vostro cane.
    Borgo Pace è a ridosso dell'appennino ed è attraversato da diversi percorsi di mountain bike, e-bike o trekking del CAI ideali per fare delle bellissime passeggiate.
  • BENESSERE E RELAX: Borgo Pace è un paese molto accogliente, tranquillo e immerso nel verde. Gli animali e i loro padroni si sentiranno a casa propria proprio per la vocazione turistica del luogo che ha come punto di forza la natura, le passeggiate e i corsi d'acqua che lo circondano. Borgo Pace è un comune ma anche un territorio adatto alle persone che cercano pace e relax. A 200 metri dalla struttura accesso diretto al fiume balneabile e ben tenuto. In alcuni punti è possibile tuffarsi e i cani sono ammessi. Tutto è ad accesso libero e non ci sono biglietti da pagare. La vacanza è WILD. A pagamento il campo prova del golf club o la sua piscina.

Vicino a noi puoi visitare...


Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Gatti

Servizi per Animali

  • Ciotole

Servizi Struttura

  • Tv

Descrizione

Appartamento in antico Casale storico in pietra del 600, composto da due camere matrimoniali, soggiorno con angolo cottura e bagno con doccia. Ampio terrazzo solarium con sedie a sdraio e tavolo pranzo. Nelle immediate vicinanze: campo da Golf con uso di piscina convenzionata, fiume balneabile con le piscine naturali anche per gli amici a 4 zampe. Percorsi trekking per tutti i livelli anche semplici, bike point a Mercatello sul Metauro a 4km. Borgo Pace, territorio di produzione del Tartufo Bianco e Nero Pregiato e dei funghi Porcini, serviti nei numerosi Ristoranti ed Osterie del posto, insieme agli altri gustosi piatti della cucina tipica locale. 


Nei Dintorni

Facilmente raggiungibili da visitare e vivere: il Parco Faunistico di Ranco Spinoso, i borghi dell'Alta Valle del Metauro, le città d'Arte di Urbino, Sansepolcro, Città di Castello, Arezzo. A poco più di un'ora d'auto, invece, le dolci colline della Repubblica di San Marino, San Leo e Gradara e il mare di Fano e Pesaro.


Nei Dintorni con Animali

A pochi passi il parco con la confluenza dei torrenti Meta e Auro, vi da la possibilità di fare una passeggiata libera e giocare tra fiume e prati dove prendere il sole in compagnia dei vostri cani. Una fitta rete di sentieri facilmente praticabili vi aspettano, per farvi godere in pieno delle bellezze naturali del nostro territorio. 


Cosa fare in caso di pioggia

Visitare piccoli musei tra i quali quello "dei Colori Naturali" adiacente la bella Abbazia Benedettina di Lamoli, km. 4 Molto interessanti, la chiesa museale di S. Francesco e il Monastero di Santa Veronica Giuliani, entrambi nel vicino Borgo bandiera Arancione di Mercatello sul Metauro.