L'ANTICO LOCO COMMODO

VIA MADONNA DEL RIPOSO 12 , viterbo Lazio
Contatta - vedi su mappa
APERTI
TUTTO L'ANNO

Servizi Speciali A DOG

  • Percorsi per cani

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media

Servizi per Animali

  • Ciotole

Servizi Struttura

  • Tv
  • WiFi/Internet Point

Descrizione

DIMORA CARATTERISTICA MEDIOEVALE. La casa vacanza si trova nel centro storico di Viterbo, piano terra, ingresso autonomo ed indipendente che si affaccia su chiostro privato. La casa è completamente ristrutturata e presenta particolari unici nel loro genere. Muri a vista in peperino e pavimenti originali del 1200; è una porzione di un antico convento. Cucina attrezzata e funzionale, riscaldamento autonomo, bagno con doccia, prodotti di cortesia per il bagno, phon, cassaforte, letto matrimoniale classico e letto aggiunto in comodo divano alla francese, wi-fi gratuita ed illimitata.


Nei Dintorni

L'appartamentino si trova nel quartiere medioevale più grande d'Europa e qui ti potrai perdere tra vicoli, piazze, fontane, chiese, musei e manifestazioni. Viterbo è anche una città termale. La zona offre laghi, fiumi, percorsi nelle colline e numerosissimi borghi da visitare.


Nei Dintorni con Animali

La città offre molto da visitare, ma anche tutta la Tuscia ti dà la possibilità di visitare molti luoghi magici ed incantati. Per chi ama viaggiare con il proprio cane, il Lazio è una meta che offre molte soluzioni turistiche diversificate, dalla natura alla cultura, dal mare alla collina, ai laghi, ai siti termali.


Cosa fare in caso di pioggia

L'appartamento offre relax, televisione e comodità come se fosse la tua casa.Possibilità di utilizzo di una zona relax ( su prenotazione e a pagamento) limitrofa alla struttura composta da grande vasca idormassaggio,s auna, lettini massaggianti e riscaldati, tisaneria.