SMART HOTEL RENZI

Via dei Margeni 20, Trento Trentino Alto Adige
Contatta - vedi su mappa
APERTI
dal 01 Giugno 2024 al 08 Settembre 2024 dal 01 Dicembre 2024 al 07 Aprile 2025

Siamo Ideali anche per...

  • FAMIGLIE CON BAMBINI: Oltre alla posizione della nostra struttura che la rende centrale per ogni attività escursionistica e sportiva sia d'inverno che d'estate. L'hotel è dotato di un ampia sala giochi utilizzabili dai più piccoli ai più grandi, con ping pong, calcio balilla e freccette.

    Per gli adulti mettiamo a disposizione un grande salone con televisione aree lettura e biliardo. Oltre, se richiesta una saletta per smart working/studio sempre con connessione wi-fi.

    Sempre per gli adulti abbiamo anche un piccolo "Wellness Corner" con sauna, jet shower, area relax e Tisaneria, ideale per coppie (Servizio a pagamento).
    Ed una piccola palestra attrezzata con libero accesso sempre agli adulti o ragazzi sopra i 14 anni se accompagnati da adulto, per max 3 pax in contemporanea (richiedere chiavi alla reception) Servizio a pagametno.



Vicino a noi puoi visitare...


Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola

Servizi Struttura

  • Ristorante
  • WiFi/Internet Point
  • Spazio Giochi Bimbo
  • Tv

Descrizione

Situato a 100 metri dalle piste di Folgarida, l'Hotel Renzi dispone di un ristorante trentino, di una sauna rilassante e di camere in stile alpino, con vista sulle montagne o sui boschi e TV LCD satellitare. Le camere vengono distinte in due tipologie: caratteristiche in legno naturale o comfort con una linea semplice ed elegante. Entrambe dispongono di ogni tipo di comfort: bagno con doccia e phon, telefono, Sky e Tv-sat. Ogni mattina viene servita una colazione a buffet che comprende prodotti dolci e salati. Il ristorante è aperto tutti i giorni e propone piatti della cucina locale e internazionale, che durante la bella stagione potrete degustare sulla terrazza. In estate, l'hotel offre escursioni guidate in mountain bike. Nella zona potrete anche praticare il canoismo e il rafting. Dimaro si trova a 7 km dall'hotel, mentre Trento dista 1 ora di auto.

La sala ristorante è molto caratteristica, tutta in legno naturale e panoramica. La presenza del camino e la cordialità ed eleganza del servizio creano un’atmosfera intima ed accogliente. I menù che vengono proposti offrono un’ampia scelta tra piatti tipici, nazionali ed internazionali accompagnati da una buona cantina di vini Trentini e nazionali.