Azienda agrituristica Gullà

Loc. Gullà, Copanello 88069 (CZ), Stalettì CZ Calabria
Contatta - vedi su mappa
SIAMO APERTI
dal 01 Gennaio 2025 al 01 Gennaio 2026

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola

Servizi Struttura

  • Accesso Disabili
  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Giardino
  • Spazio Giochi Bimbo
  • Tv
  • Culla per Bambini

Trattamento Ristorazione

  • Nessun Trattamento

Descrizione

Soggiornare in una delle quattro villette coloniche da soli o con i propri amici o la propria famiglia o i propri cani, dà la possibilità di godere della natura in totale libertà, lontani da stress e da qualsiasi sguardo. Nel nostro agriturismo potete essere certi della vicinanza, ospitale e rispettosa, di noi gestori per qualsivoglia necessità, ma anche di una completa privacy.

Le Villette offrono giardino privato, patio lastricato in cotto con tetto in legno e tegole, tavolo e sedie, sdraio; soggiorno con angolo cottura (piano a induzione, frigo, lavabo) caminetto con poltroncine; camera da letto matrimoniale con letto a due piazze (separabili), comodini, armadio, bagno con doccia, aria condizionata e parcheggio privato.


CIN

000000


Nei Dintorni

Il tratto di costa jonica e l’immediato entroterra che vanno da Capo Colonna a Punta Stilo vedono luoghi di grande bellezza naturalistica e di antica presenza storica. Il golfo di Squillace, sul quale l’Agriturismo Gullà affaccia, è il punto più stretto della Calabria ed è circondato da una varietà di territori pressoché incontaminati di mare e di montagna, di luoghi storici importanti spesso sconosciuti, nei quali l’accoglienza è genuina e semplice.