Domus Buranelli

Via Buranelli 33, TREVISO TREVISO TV Veneto
Contatta - vedi su mappa

Servizi Speciali A DOG

  • NO Botti a Capodanno

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Gatti

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • WiFi/Internet Point
  • Tv

Descrizione

Prestigiose mini residenze, frutto di riadattamento di uno dei più belli ed importanti edifici storici trevisani, inscritto all’istituto delle belle arti nazionale.

Le residenze, di cui si possono consultare i relativi video www.domusburanelli.it sono dimensionate per una comodissima permanenza di due persone. In caso di bisogno vi sono disponibili due ulteriori posti su divano letto.

Sono dotate di un moderno spazio cucina, soggiorno, ampio bagno, spaziosa camera da letto, ripostiglio, wifi gratuito, TV 43”, aria condizionata e di tutto il necessaire domestico.

E’ permesso l’accesso ad animali domestici di piccola taglia, mentre é proibito fumare.


Nei Dintorni

Nel cuore della storica Treviso, lambiti da un placido e limpido ramo del fiume Botteniga. Dietro piazza dei Signori la piazza, che costituisce il cuore della città e suo centro culturale, storico e sociale, pieno di vita, di negozi, di ristoranti, di locali e terrazze per prendere l'aperitivo. Talvolta chiamata "la piccola Venezia", Treviso è bagnata da diversi canali, tutti originati dalla divisione in rami del Botteniga. Oltre a diversi musei, la città offre importanti spazi espositivi quali Palazzo dei Trecento, Consiglio comunale, Ca' dei Carraresi, e palazzo Bomben.


Nei Dintorni con Animali

Visitare con Il parco naturale regionale del Fiume Sile è un'area naturale protetta che si estende lungo il corso del Sile uno dei fiumi di risorgiva più lunghi d'Europa; l'ente parco ha realizzato un percorso attrezzato, che si snoda attraverso una sentieristica pedonale e ciclabile, denominato "La Porta dell'Acqua". Pieno di parchi sia in città sia nei dintorni dove si può godere delle lunghe passeggiate in piena libertà con una paesaggistica unica.