Asiago con il cane: il Villaggio degli Gnomi

Idee Viaggio A DOG con il Cane - Asiago con il cane: il Villaggio degli Gnomi

Se sei in Veneto, con famiglia e cane a seguito, ti consigliamo di visitare il “Villaggio degli Gnomi” ad Asiago: un luogo magico dove i tuoi bambini saranno i protagonisti! I nostri amici animali sono i ben venuti, ovviamente sempre muniti di guinzaglio e kit di pulizia.

Insieme alla guida, i bimbi trascorreranno una giornata indimenticabile, alla scoperta dello scrigno fantastico che è il bosco di montagna ed i segreti dei suoi abitanti! Il parco ha un ampio spazio pic nic con tavoli all’aperto e un parco giochi: scivoli, altalene, giostre, tappeti elastici, gonfiabili, sabbiera, casetta delle bambole, macchinine elettriche a gettone, campetto di calcio, pallavolo e basket.

All’interno del parco troverai anche punti ristoro e aree benessere: grotta di sale, tavernetta giochi con Animatrice, Wi-Fi gratuito, biliardo, calcetto, TV e tanto altro.

L’abbigliamento ideale è… a strati, ovviamente con scarpe adeguate. Puoi portare anche i bambini più piccoli: meglio nel marsupio porta-bimbi o con passeggino.

Condividi con i tuoi Amici