Perché siamo A DOG ?
Kit DOG di benvenuto, relax a quattro zampe e coccole.
Servizi Speciali A DOG
- Welcome Kit per Cani
- Più di 2 cani
- Percorsi per cani
- Spiagge per Animali VICINE
Siamo Ideali anche per...
-
BENESSERE E RELAX:
MIA SPA è il nuovo spazio benessere dell’Hotel Mediterraneo. Qui il tempo si dilata, rallenta e diventa quello che desideri.
Alla MIA SPA c’è tutto quello che ti serve per riprenderti i tuoi tempi e i tuoi spazi.- sauna
- bagno turco
- piscina con idromassaggio
- docce emozionali
- lettini relax e lampada salina
-
DISABILI: Disponiamo di camere regalano il massimo comfort anche alle persone disabili grazie alle seguenti caratteristiche:
-assenza di barriere architettoniche
-sanitari calibrati
-doccino al wc
-piatto doccia a filo pavimento
-maniglione all'interno della doccia -
GLUTEN FREE: La nostra colazione è home made ed il nostro staff è pronto per accogliere le intolleranze o esigenze alimentari dell'ospite.
-
VEGANI E VEGETARIANI: La nostra colazione è home made ed il nostro staff è pronto per accogliere le intolleranze o esigenze alimentari dell'ospite.
Vicino a noi puoi visitare...
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Cani taglia Grande
- Gatti
Servizi per Animali
- Ciotole
- Cucce
Servizi Struttura
- Accesso Disabili
- Aria Condizionata
- Accetta Carte di Credito
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Navetta/Trasferimenti
- Biciclette
- Tv
- Culla per Bambini
- Spa
Trattamento Ristorazione
- Colazione
Descrizione
L'Hotel Mediterraneo 4*S fronte mare ti apre le porte verso le esperienze più autentiche e straordinarie di Chioggia. Siamo come un tuo amico esperto, quello che conosce i posti giusti, pronto a guidarti nei luoghi più interessanti e gustosi della zona. Renderemo la tua vacanza speciale grazie ai vari servizi disponibili come la spa, il parcheggio, le biciclette, la terrazza panoramica ed i massaggi. Non vediamo l’ora di incontrarti e fare due chiacchiere con te, ma ti avvisiamo: qui al Med abbiamo tutti l’accento chioggiotto, anzi ciosòto!
CIN
IT027008A1TW6N37M8
Nei Dintorni
A due passi dalla spiaggia, 5 minuti a piedi dall'imbarco per la motonave per Venezia e le Isole della Laguna, 10 minuti a piedi dal Centro Storico di Chioggia, 20 km dal Delta del Po e dalle Ville Venete della Riviera del Brenta, 45 km da Venezia e Padova.
Nei Dintorni con Animali
Passeggiare lungo la spiaggia di Sottomarina, passeggiata lungo il Lusenzo e la Diga.
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.