IBIS MILANO CA' GRANDA

Viale Giovanni Suzzani 13/15, Milano Lombardia
Contatta - vedi su mappa

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola

Servizi Struttura

  • Accesso Disabili
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato

Descrizione

L'hotel ibis Milano Ca' Granda è situato a soli 150 metri dalla fermata metro Ca' Granda a Milano, vicino all'Università di Milano-Bicocca e all'ospedale Niguarda ed è ben collegato con il centro di Milano, lo stadio San Siro e le stazioni ferroviarie. Tutte la camere dispongono di connessione Wi-Fi gratuita. Le sale riunioni rendono l'hotel perfetto per meeting e viaggi di lavoro. È presente, inoltre, un parcheggio interno a pagamento.

La M5 a 150 metri vi consente di visitare la città: dal centro storico con il Duomo e il Castello Sforzesco all'elegante quartiere di Brera; dal quartiere Isola e Corso Como, fino al Bosco Verticale, passando per la moderna City Life e lo svago cittadino. Presso Ibis non dovrete rinunciare alla tranquillità, grazie al Parco Nord e alla Biblioteca degli Alberi; dall'hotel potete raggiungere luoghi di svago come il Cinema Multisala, il Teatro degli Arcimboldi, il Teatro della Scala e la Triennale di Milano.

La nuova linea della metropolitana Lilla collega ibis Milano Ca' Granda alla stazione di Milano Porta Garibaldi, allo Stadio San Siro e ai quartieri Porta Nuova e Isola, con edifici dal forte impatto architettonico, tra cui il noto Bosco Verticale.


Nei Dintorni con Animali

PARCO NORD MILANOE' un parco molto grande nel quale alcuni spazi sono lasciati a bosco, alcuni sono grandi prati e alcuni dei bellissimi viali alberati. Ci sono le zone riservate ai cani e sono veramente grandi e senza reticolati. Si possono fare lunghe passeggiate e corse con i nostri amici anche slegati.


Cosa fare in caso di pioggia

PISCINA PER CANI CENTRO LA SPINA O LA SPINA