LE MANDRELLE BEACH RESORT

SS 18 – Località Marinella Olivo, Amantea CS Calabria
Contatta - vedi su mappa
APERTI
dal 25 Maggio 2024 al 21 Settembre 2024
Premio STRUTTURA A DOG
Da Mer 10 Apr 2024 a Sab 25 Mag 2024

Dal 25 maggio al 14 giugno, con la promozione “portalo con te”, portare il tuo amico a 4 zampe non ha alcun costo… e per te un 10% di sconto sulla tua vacanza.

Richiedi un preventivo con promozione dedicata.

CLICCA QUI e Approfittane Subito

IMPORTANTE: l'offerta è valida solo se inviata tramite il form di Zampa Vacanza.

Perché siamo A DOG ?

Scopri la nuova esperienza “Portalo con te… LE MANDRELLE BEACH RESORT È DOG FRIENDLY” Nella stagione 2024, il nostro villaggio ospiterà l’esperienza “Village Dog Friendly”, ovvero una serie di attività dedicate a chi anche in vacanza non vuole rinunciare alla compagnia del proprio cane. Attività e iniziative pensate per il tuo cane e per te che anche in vacanza non vuoi rinunciare alla sua compagnia. Un vero e proprio programma dedicato al tuo inseparabile amico con, momenti educativi, divertenti giochi e molto altro. Saranno presenti aree dedicate, possibilità di prenotare un addestratore in esclusiva per consigli e consulenza sul benessere e socializzazione del cane con organizzazione di piccole attività giornaliere (nel rispetto delle regole del villaggio), inclusa nella presentazione settimanale serale dello staff cinofilo ai nostri ospiti. Da noi puoi infatti trovare spazi e servizi dedicati ai nostri amici a 4 zampe, come: alloggi con verande provviste di spazio privato recintato per il tuo amico a 4 zampe, Dog Beach, 2 aree di sgambamento, percorsi di Agility (organizzati dal personale cinofilo), Dog Wash per la pulizia del tuo cane, e prodotti specifici acquistabili all’interno del nostro Bazar (di marchi prestigiosi tra cui Monge).


Servizi Speciali A DOG

  • Area sgambamento Cani
  • Accesso Spiaggia ai Cani
  • Agility Dog
  • Percorsi per cani
  • Welcome Kit per Cani
  • Recinto Privato per Cani
  • Doccia esterna per cani
  • Recinto in spiaggia
  • Balneazione ammessa
  • Educatore cinofilo
  • NO Botti a Capodanno

Siamo Ideali anche per...

  • FAMIGLIE CON BAMBINI:

    È il luogo ideale per famiglie e coppie alla ricerca del sano Relax e del divertimento, in un contesto paesaggistico baciato dal mare limpido della Calabria.

    Fiore all’occhiello del Resort, il Kids Club “Jakyland“ è il luogo ideale per il divertimento dei bambini; un Team di professionisti, attento e qualificato, si occupa di intrattenere e seguire i più piccoli, lasciando liberi i genitori di assaporare la loro vacanza in totale relax. Lo Jakyland si compone di spazi attrezzati, sia interni che esterni, adatti a promuovere e organizzare diverse attività e giochi e, inoltre, mette a disposizione anche un ristorante riservato ai bambini. L’area dispone inoltre di parco giochi, biberoneria e spazio morbido dove i più piccoli possono giocare nella massima tranquillità. Nel dopo cena, all’interno dello Jakyland, sono previsti intrattenimenti e spettacoli per bambini.

  • SAPORI: Il Resort propone la formula BB (bed & Breakfast) - HB (Mezza Pensione) - FB (Pensione Completa) con camera, prima colazione, pranzo e cena e acqua inclusa ai pasti. 
    Il Ristorante Anemone, con le sue verande ed un incantevole panorama che abbraccia tutta la costa, è dotato di due comode sale, un’area barbecue e un ampio spazio per l’esposizione dei Buffet. Qui è possibile gustare le prelibatezze della cucina Mediterranea e le eccellenze del territorio, con uno sguardo attento alla qualità, alla varietà e alla bontà della proposta gastronomica. Da quest’anno potrai degustare una tipica pizza della tradizione napoletana nella nostra Pizzeria che sarà aperta tutte le sere da Giugno (non inclusa nella pensione sarà un servizio su prenotazione).

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Gatti

Servizi per Animali

  • Ciotole
  • Pet Sitter
  • Cibo
  • Toelettatura
  • Pet Shop

Servizi Struttura

  • Accesso Disabili
  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • Ristorante
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Piscina
  • Navetta/Trasferimenti
  • Spiaggia Privata
  • Giardino
  • Spazio Giochi Bimbo
  • Tv
  • Culla per Bambini

Descrizione

Le Mandrelle Beach Resort sorge nel comune di Amantea, in uno dei tratti più belli della costa tirrenica della Calabria, immerso in un parco di 40 mila metri quadrati direttamente affacciati sul mare, gode di una posizione unica ed irripetibile e offre tramonti indimenticabili. All’Hotel centrale fanno da cornice le graziose camere con terrazza e giardino immerse in un verde curato nei minimi dettagli e ricco di essenze e piante dai profumi mediterranei. Il Resort è ideale per chi ama trascorrere le vacanze all’insegna della tranquillità, della qualità dei servizi, della buona cucina offerta dai prodotti del territorio e dalla maestria di Chef giovani e appassionati, in grado di coniugare modernità e tradizione della cucina Calabrese. È il luogo ideale per famiglie e coppie alla ricerca del sano Relax e del divertimento, in un contesto paesaggistico baciato dal mare limpido della Calabria.

Novità 2024 Le Mandrelle è un VILLAGE DOG FRIENDLY, da quest’anno avete la possibilità di portare con voi il vostro amico a 4 zampe, e partecipare a varie iniziative ed offerte dedicate oltre ai nuovi servizi dedicati: Dog Beach; Dog Wash; n2 Aree Sgambamento; disponibili. Su richiesta ed a pagamento Dog trainer e Percorsi Agility; Dog Sitting ; inoltre saranno disponibili presso il ns Bazar prodotti per la cura degli animali.

 Tutte le camere sono situate a pochissimi passi dal mare, arredate in stile mediterraneo, bagno con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, cassaforte, minibar. Le nostre 89 camere si dividono in: doppia, confortevoli, intime ed accoglienti, sono arredate in stile Mediterraneo e coniugano privacy e comodità. Ideali per la coppia (letti separati solo su richiesta) e culla e con possibilità di supplemento fronte mare; triple, di dimensioni più ampie rispetto alla camera standard offrono la possibilità del terzo letto, senza sacrificare le caratteristiche di privacy e comodità offerte dalle camere standard (letti separati solo su richiesta) + possibilità di 3° letto e culla e con possibilità di supplemento fronte mare; family, costituite da due camere (Doppie & Triple) comunicanti dall’interno. Ideali per le famiglie con bambini, riservano spazi ampi, doppia entrata, doppio bagno e doppia veranda coperta. Le Camere family con supplemento fronte mare sono posizionate a pochi metri dalla battigia e si lasciano accarezzare dalla brezza marina e dal suono delle onde, per una vacanza veramente rilassante ed emozionante (letti separati solo su richiesta) + possibilità di culla e 5° letto; alloggi dog friendly su richiesta con spazio recintato antistante la veranda dove (nel pieno rispetto delle regole e del vicinato) potrete sostare o rilassarvi insieme. (scelta da segnalare al momento della prenotazione.Consegna camere entro le ore 15.30 del giorno di arrivo, rilascio entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Su richiesta e su disponibilità, la tariffa del Late Check-Out verrà calcolata ad € 25,00 a camera fino le ore 12:30 e di €50,00 fino le ore 18:00.

La spiaggia sulla quale si estende il Resort, composta da sabbia e ciottoli, bagnata da un mare cristallino. Adiacenti alla spiaggia ci sono la piazzetta principale, il Ristorante, il Bar centrale e le Camere; e tutti i servizi a portata di mano per i nostri Ospiti. Attrezzata con ombrelloni e lettini in numero tale da poter soddisfare l’esigenza di tutti gli Ospiti, è dotata di docce, pedalò, canoe, campo da beach volley e una pagoda polifunzionale, all’interno della quale si possono praticare attività ludico - sportive e rilassanti. Nella spiaggia del Resort i nostri amici a 4 zampe avranno una zona dedicata ed attrezzata, con obbligo durante l’uso di provvedere obbligatoriamente ad eventuali deiezioni.  

La piscina d’acqua dolce, attrezzata con ombrelloni e lettini, vicinissima alla spiaggia ed ai servizi principali, posizionata nel cuore del Resort, offre un servizio snack bar durante tutta la giornata. All’interno della piscina del Resort non possono accedere i nostri amici a quattro zampe.                

Il Resort propone la formula BB (bed & Breakfast) - HB (Mezza Pensione) - FB (Pensione Completa) con camera, prima colazione, pranzo e cena e acqua inclusa ai pasti. Il Ristorante Anemone, con le sue verande ed un incantevole panorama che abbraccia tutta la costa, è dotato di due comode sale, un’area barbecue e un ampio spazio per l’esposizione dei Buffet. Qui è possibile gustare le prelibatezze della cucina Mediterranea e le eccellenze del territorio, con uno sguardo attento alla qualità, alla varietà e alla bontà della proposta gastronomica. Il nostro Bar centrale ospita lo Snack Bar; Cocktail Bar; Gelateria e la Pizzeria. Da quest’anno la pizzeria in zona Piscina sarà aperta tutte le sera da Giugno, non inclusa nella pensione sarà un servizio su prenotazione. 

Nei ristoranti è richiesto un Dress Code informale ma adeguato al contesto. Gestione dell’Ospite con eventuali intolleranze e allergie alimentare (da comunicare in fase di prenotazione).Biberoneria attrezzata con: scalda-biberon, piano cottura, pentole e stoviglie, frigoriferi, microonde (sono presenti prodotti alimentari di prima necessità come latte; pastina in vari formati; riso; brodo vegetale; passato di verdure e sugo) - servizio disponibile 7 giorni la settimana dalle 09.30 alle 22.30 – (prodotti aggiuntivi a pagamento).Fiore all’occhiello del Resort, il Kids Club “Jakyland“ è il luogo ideale per il divertimento dei bambini; un Team di professionisti, attento e qualificato, si occupa di intrattenere e seguire i più piccoli, lasciando liberi i genitori di assaporare la loro vacanza in totale relax. Lo Jakyland si compone di spazi attrezzati, sia interni che esterni, adatti a promuovere e organizzare diverse attività e giochi e, inoltre, mette a disposizione anche un ristorante riservato ai bambini (dai 4 ai 12 anni), con possibilità di pranzo e cena seguiti dagli animatori (con supplemento a pranzo per i piccoli ospiti se si è prenotato con formula mezza pensione). Nel dopo cena, all’interno dello Jakyland, sono previsti intrattenimenti e spettacoli per bambini. Il suddetto servizio è disponibile 6 giorni su 7, dalle ore 09.45 alle ore 18:00 e dalle 19:30 fino alle 22.30. Intrattenimento per adulti in Piazza con serate all’insegna del divertimento, spettacoli e buona musica. Per gli amanti dello sport sono presenti: campo da calcetto polivalente e campo da tennis, canoe, beach volley, bocce; beach football,  palestra, area allestita per Functional Training, Superjump, (tutti gratuiti).  

Animali in struttura ammessi e soggetti a regolamentazione interna delle varie aree a loro attrezzate.

Le Mandrelle Beach Resort 4 stelle, sito nel comune Amantea, è una struttura ben collegata con le vie di comunicazione e quindi facilmente raggiungibile: dall’Autostrada Salerno-Reggio Calabria, uscita “Falerna” direzione nord Amantea - Paola - Salerno (per circa 9 Km).


Nei Dintorni

Escursioni via mare e via terra organizzate da servizi esterni prenotabili alla Reception (attività a pagamento e soggette a disponibilità da parte del fornitore del servizio): Tour panoramico di Amantea in Ape Car, Tour enogastronomico Cantine del territorio, Diving; snorkeling ed immersioni notturne tra gli scogli di Isca,   Arrampicate nel Parco della Sila, tra gli alberi secolari, Tour di Fiumefreddo Bruzio, uno dei borghi più belli d’Italia, Discesa in canoa in Sila, Vola con il vento, parasailing e giochi d’acqua gonfiabili (da traino). Escursioni in barca lungo la costa e per le isole. L’elenco con tutti i servizi prenotabili verranno aggiornati e\o rivisti in base al periodo di disponibilità dello stesso.