Perché siamo A DOG ?
Il nostro appartamento è ideale per chi desidera una vacanza nella natura insieme al proprio cane, con spazi pensati per il suo benessere e la sua libertà. Gli amici a quattro zampe possono usufruire di una comoda area di sgambamento, perfetta per correre, giocare e rilassarsi in sicurezza. Inoltre, la presenza di accesso a lago o ruscello rende il soggiorno ancora più speciale, offrendo la possibilità di passeggiate e momenti all’aria aperta a contatto con l’acqua.
Servizi Speciali A DOG
- Area sgambamento Cani
- Accesso a lago / ruscello
Vicino a noi puoi...
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Cani taglia Grande
Servizi per Animali
- Ciotole
Servizi Struttura
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Piscina
- Giardino
- Spazio Giochi Bimbo
- Tv
- Culla per Bambini
Trattamento Ristorazione
- Nessun Trattamento
Descrizione
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città; un deposito sci è disponibile in loco. I nostri alloggi offrono il perfetto equilibrio tra comodità e natura. La struttura dispone anche di una sauna e una piscina stagionale. Comprensorio "Matterhon Ski Paradise".
CIN
IT007071C29QTRXEP3
Nei Dintorni
Sci e snowboard (inverno): accesso al comprensorio Breuil-Cervinia/Valtournenche; piste per tutti i livelli, scuole sci e noleggio attrezzature. Escursioni e trekking (estate): sentieri per passeggiate facili (es. lungo il torrente) e itinerari impegnativi verso rifugi e panorami sul Cervino. Alpinismo: guide locali per vie classiche al Cervino e percorsi glaciali (obbligatorio rivolgersi a guide certificate). Mountain bike: percorsi ed e-bike; noleggio e mappe presso i bike center. Relax e benessere: centri benessere, massaggi e piscine nelle località vicine. Attività per famiglie: piste didattiche, parchi gioco, fattorie didattiche e percorsi semplici per bambini. Attività stagionali: ciaspolate, sci di fondo, arrampicata sportiva, parapendio (con operatori certificati).
In caso di pioggia...
In caso di pioggia si può visitare Aosta a 45 min. in auto oppure i castelli valdostani o le diverse vallate valdostane da Courmayeur, dove c'è lo skyway, oppure da Cervinia c'è il Matterhorn ski paradise per visitare Zermatt o le miniere d'oro di Brusson.
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.