360° Viewpoint Alpine Apartments "Mont Rose"

fraz.chaloz di sotto 17, Valtournenche AO Valle d'Aosta
Contatta - vedi su mappa
SIAMO APERTI
dal 11 Giugno 2026 al 20 Dicembre 2026
Premio STRUTTURA A DOG

Perché siamo A DOG ?

Il nostro appartamento è ideale per chi desidera una vacanza nella natura insieme al proprio cane, con spazi pensati per il suo benessere e la sua libertà. Gli amici a quattro zampe possono usufruire di una comoda area di sgambamento, perfetta per correre, giocare e rilassarsi in sicurezza. Inoltre, la presenza di accesso a lago o ruscello rende il soggiorno ancora più speciale, offrendo la possibilità di passeggiate e momenti all’aria aperta a contatto con l’acqua.


Servizi Speciali A DOG

  • Area sgambamento Cani
  • Accesso a lago / ruscello

Vicino a noi puoi...


Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande

Servizi per Animali

  • Ciotole

Servizi Struttura

  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Piscina
  • Giardino
  • Spazio Giochi Bimbo
  • Tv
  • Culla per Bambini

Trattamento Ristorazione

  • Nessun Trattamento

Descrizione

Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città; un deposito sci è disponibile in loco. I nostri alloggi offrono il perfetto equilibrio tra comodità e natura. La struttura dispone anche di una sauna e una piscina stagionale. Comprensorio "Matterhon Ski Paradise".


CIN

IT007071C29QTRXEP3


Nei Dintorni

Sci e snowboard (inverno): accesso al comprensorio Breuil-Cervinia/Valtournenche; piste per tutti i livelli, scuole sci e noleggio attrezzature. Escursioni e trekking (estate): sentieri per passeggiate facili (es. lungo il torrente) e itinerari impegnativi verso rifugi e panorami sul Cervino. Alpinismo: guide locali per vie classiche al Cervino e percorsi glaciali (obbligatorio rivolgersi a guide certificate). Mountain bike: percorsi ed e-bike; noleggio e mappe presso i bike center. Relax e benessere: centri benessere, massaggi e piscine nelle località vicine. Attività per famiglie: piste didattiche, parchi gioco, fattorie didattiche e percorsi semplici per bambini. Attività stagionali: ciaspolate, sci di fondo, arrampicata sportiva, parapendio (con operatori certificati).


In caso di pioggia...

In caso di pioggia si può visitare Aosta a 45 min. in auto oppure i castelli valdostani o le diverse vallate valdostane da Courmayeur, dove c'è lo skyway, oppure da Cervinia c'è il Matterhorn ski paradise per visitare Zermatt o le miniere d'oro di Brusson.