Albergo Bucaneve

Contrà Via, 1 , Tonezza del Cimone VI Veneto
Contatta - vedi su mappa
APERTI
TUTTO L'ANNO
Premio STRUTTURA A DOG

Perché siamo A DOG ?

Le nostre camere riservate a chi viaggia con amici a 4 zampe hanno un ampio terrazzo, per garantire il comfort adatto ai vostri animali. Il ristorante, così come il resto della struttura, accoglie i cani senza problemi, considerando animali educati. Di fronte al nostro hotel, vi è una vasta area verde, protetta dai venti dall'adiacente monte Spitz, dove poter giocare in sicurezza con il proprio cane, senza allontanarsi dai servizi dell'albergo.


Servizi Speciali A DOG

  • Percorsi per cani
  • Vacanze Gruppo con Cani
  • Accesso Ristorante ai Cani
  • NO Botti a Capodanno
  • Camera con Balcone

Siamo Ideali anche per...

  • NATURA:

    Ci troviamo nel cuore delle alpi Cimbre, immersi nella natura dove potersi rigenerare con passeggiate tutti i 12 mesi dell'anno. L'assoluta tranquillità e i paesaggi spettacolari vi aiuteranno a ritrovare il giusto equilibrio tra corpo e spirito grazie al contatto con la natura più autentica.


Cosa è piaciuto agli ospiti

"Hotel ben posizionato, ampio parcheggio e lunghe passeggiate da fare con il proprio amico a 4 zampe. Camera confortevole con balcone abbastanza ampio, possibilità di portare il cane in sala da pranzo o sostare nella zona esterna con tavoli in legno. Cibo molto buono, personale molto disponibile. Consigliato. "
R.B.

"Soggiorno spettacolare in famiglia con i nostri bambini e i nostri cani. Personale cordiale disponibili e gentilì buon cibo bellissimi posti ci torneremo sicuramente grazie "
C.M.


Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi Struttura

  • Parcheggio Privato
  • Navetta/Trasferimenti
  • Spazio Giochi Bimbo
  • Tv
  • Ristorante
  • WiFi/Internet Point
  • Giardino
  • Biciclette
  • Culla per Bambini
  • Accesso Disabili
  • Accetta Carte di Credito

Descrizione

L'Albergo Bucaneve è situato a pochi passi dal centro di Tonezza del Cimone, sulla strada provinciale che prosegue per Fiorentini-Folgaria. Tonezza del Cimone possiede uno dei paesaggi più belli e seducenti delle montagne venete. In autunno questi luoghi si colorano di mille tonalità e sembrano usciti dalla tavolozza di qualche pittore. Provate a liberare la mente e ad uscire dalla quotidianità grazie alle nostre numerose attività all'aperto e ai vari servizi offerti. Gli ambienti rustici immersi nel verde dell'altopiano, la calorosa accoglienza e l'ottimo servizio del suo efficiente personale sono garanzia di una rilassante e divertente vacanza in montagna. Il nostro hotel inoltre vanta numerosi servizi e attività da fare durante tutto l'arco dell'anno. Godetevi il panorama variopinto di mille colori di Tonezza del Cimone dalle semplici e ospitali camere dell’hotel. Durante il periodo estivo è possibile ammirare una distesa di verde circondata dalle numerose montagne venete e trentine che, d’inverno, si trasformano nelle piste da sci. L’Albergo Bucaneve dispone di circa 90 posti letto in confortevoli stanze dotate di servizi privati, ampi poggioli panoramici, TV, ascensore e di una sala ristorante che può ospitare fino a 150 persone. Le camere offerte sono singole, doppie o matrimoniali, triple e quadruple o familiari. A disposizione degli ospiti sono presenti anche il bar, la sala soggiorno e la sala giochi. Inoltre, l’albergo dispone di un ampio parcheggio e di garage coperti.


Nei Dintorni

Sciate su piste innevate in continua espansione! Grazie alla nuova area sciistica Alpe dei Fiorentini, Skitour dei Forti, a soli 10 minuti da Tonezza, avrete a disposizione 90 km di piste per il vostro divertimento. Piste da discesa e da fondo, slittinovie, baby park per i più piccini, rampe per snowboarder, itinerari per l’alpinismo e tanto altro ancora! Divertimento assicurato per tutta la famiglia! Inoltre tra una discesa e l’altra fate una pausa presso i rifugi e le baite lungo le piste, gustate i cibi e le bevande tipiche di montagna mentre ammirate lo spettacolo che offre la natura! Se ami le passeggiate, vieni a ciaspolare a Tonezza e scopri le nostre montagne. In loco l’associazione Sci Club Tonezza organizza escursioni sia di giorno che in notturna. Al rientro è possibile ristorare presso gli alberghi convenzionati con Tonezza Village, con piatti tipici veneti fatti in casa o con una buona cioccolata calda o con vin brulè. Il tiro con l’arco è uno sport di antiche origini. Esercitati in questo stupendo sport nella magica cornice naturale che solo Tonezza può offrirti. Per coloro che amano le lunghe passeggiate, che vogliono soggiornare in un ambiente sereno e che credono che la tranquillità sia cosa d’altri tempi, Tonezza offre svariate possibilità di poter riscoprire la natura percorrendo sentieri di tutti i livelli e per tutte le età (sentiero Excalibur, delle fontanelle, Fogazzariano, delle malghe, del Monte Cimone). Tonezza e dintorni sono il “regno” delle mountain bike, un territorio che permette, agli amanti del “rampichino”, tutta una serie di escursioni, lungo almeno dodici itinerari diversi, a contatto con la natura, le tradizioni, la storia, le bellezze artistiche, la genuinità agreste di luoghi, strutture, attività proprie di un mondo montano e valligiano pieno di fascino. A Tonezza è presente il Nordic Walking Park, un nuovo sentiero dedicato proprio alla pratica di questo sport, che può essere percorso anche liberamente a piedi. La partenza dei percorsi del Nordic Walking Park è vicino al centro del paese e in prossimità dell’area sportiva cittadina.


Nei Dintorni con Animali

Cime divelte, rocce insanguinate, nidi di mitragliatrice, trinceramenti, caverne in roccia per cannoniere, resti di fortezze permanenti: sono questi, oggi, i reperti e le testimonianze che, anche nel settore “Astico-Posina” e nel saliente montano che si snoda dall’area pasubiana all’Altopiano di Tonezza e dei Fiorentini, raccontano la storia della Grande Guerra combattuta sul fronte veneto-trentino. È ancora possibile, per chi voglia camminare sui sentieri della Storia, che interessano il vecchio fronte italiano occidentale, imbattersi nelle rovine di queste opere militari pesantemente danneggiate, spesso distrutte dalle artiglierie di grosso calibro, o fatte saltare nei tragici giorni della Strafexpedition.