Perché siamo A DOG ?
Sin da piccolo ho amato i gatti e i cani. In passato abbiamo avuto un chow chow con 7 anni di vita che ci ha accompagnati fino ai suoi 13 anni di vita. Adesso abbiamo un labrador di 12 mesi che fa parte della nostra famiglia a tutti gli effetti. Noi (io, mia moglie e mio figlio) pensiamo che chi ama gli animali ama l'uomo e la vita. Il servizio veterinario è a pagamento.
Servizi Speciali A DOG
- Welcome Kit per Cani
- Dog Menu
- NO Botti a Capodanno
- Spiagge per Animali VICINE
Vicino a noi puoi visitare...
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Cani taglia Grande
- Gatti
- Altri Animali
Servizi per Animali
- Ciotole
- Veterinario
- Cibo
- Pet Shop
Servizi Struttura
- Aria Condizionata
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Navetta/Trasferimenti
- Giardino
- Servizi Baby Sitting
- Biciclette
- Tv
- Culla per Bambini
Trattamento Ristorazione
- Nessun Trattamento
Descrizione
Splendidamente immersa nel verde e a soli 300 metri dalla spiaggia sabbiosa più vicina, l'incantevole casa vacanze vi accoglie in una delle zone più affascinanti della Sicilia sud-orientale. Circondata da un giardino di circa 1.500 m² coltivato a limoni, la casa è la sistemazione ideale anche per famiglie con bambini. Le sue due terrazze, una sul fronte e una sul retro della casa, sono angoli invitanti per rilassarsi, prendere il sole e trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Potrete gustare i vostri pasti all'aperto dopo averli preparati sul barbecue in muratura, utilizzando ingredienti freschi e specialità locali.Questa casa vacanze mediterranea, arredata con gusto, misura circa 80 m² e può ospitare fino a 5 persone. Gli interni comprendono: soggiorno dotato di stufa a legna per riscaldare le giornate più fresche, cucina abitabile completa di piano cottura a gas, forno, frigo-congelatore, microonde, tostapane, lavastoviglie e macchina per caffè/espresso, zona notte con due camere matrimoniali con arredi in stile rattan; una delle camere dispone di un letto aggiunto per la quinta persona. Servizi: due bagni (entrambi con doccia, WC e bidet). Dotazioni incluse: SAT-TV, WiFi (illimitato, € 25 per 1-2 settimane), radio e lettore DVD. Cassaforte, lavatrice e aria condizionata con funzione riscaldamento. Su richiesta, il proprietario mette a disposizione una culla e un passeggino. È possibile parcheggiare l'auto all'interno della proprietà recintata della casa.
CIN
IT089013C2OT9ADMW7
Nei Dintorni
Molti dei luoghi circostanti (entro un raggio di 6 a 40 km) meritano una visita. Molte di queste città esibiscono il loro splendido stile barocco siciliano archietettonico (Noto, Modica, Palazzolo, Scicli, Ragusa, Catania). I principali siti archeologici sono Siracusa, Eloro, Megara, e come non citare i parchi naturali (Vendicari, Cavagrande di Avola, i suoi canyon e laghi, senza dimenticare Pantalica). In questi luoghi puoi goderti il sole in pace e tranquillità e visitare i siti culturali, artistici e storici della zona circostante.
Several of the surrounding places (within a radius of 6 to 40 km) are worth a detour: towns displaying the Sicilian Baroque style of architecture (Noto, Modica, Palazzolo, Scicli, Ragusa, Catania), major archaeological sites (Syracuse, Eloro, Megara) and the natural parks (Vendicari, Cava Grande di Avola, its canyons and lakes, not forgetting Pantalica).
This is the ideal destination for families who like to keep themselves to themselves: you can enjoy the sunshine in peace and quiet and visit the cultural, artistic and historical sites in the surrounding area.Nei Dintorni con Animali
Spiagge, musei e città barocche.
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.