Perché siamo A DOG ?
Oltre ad accettare tutte le taglie di cani, la nostra struttura accetta gli animali in tutte le sale comuni (tranne al ristorante) e offre un kit di benvenuto. Nei dintorni, inoltre, ci sono molti percorsi di trekking da fare con il cane nella meravigliosa natura della Val d'Aosta.
Servizi Speciali A DOG
- Welcome Kit per Cani
- Percorsi per cani
- Piscina per Cani
Cosa Piace ai Viaggiatori
Vicino a noi puoi visitare...
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Cani taglia Grande
- Gatti
- Altri Animali
Servizi per Animali
- Ciotole
- Cibo
Servizi Struttura
- Accesso Disabili
- Accetta Carte di Credito
- Ristorante
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Navetta/Trasferimenti
- Giardino
- Spazio Giochi Bimbo
- Biciclette
- Tv
- Culla per Bambini
Descrizione
L’Hotel Maisonnette si trova a Torgnon nella Valle del Cervino, conosciuto anche come Gran Becca o Matterhorn. E' l’ideale per la vostra vacanza di sport e relax. L’Hotel Maisonnette ha il piacere di offrirvi 11 camere sobrie ed eleganti in stile rustico 18/32 mq, 2 suite comunicanti per 4 o 5 persone 38/42 mq, servizi privati in tutte le camere, telefono diretto (2 nelle suites), asciugacapelli, box doccia o in alcune camere vasca; TV LCD monitor (2 nelle suites). Altri servizi: WI-FI gratuito in tutte le sale comuni, tavernetta con caminetto, ascensore capiente anche per diversamente abili, parcheggio privato dell’Hotel, giardino panoramico, sedie a sdraio, ristorante a la carte, ristorante con servizio mezza pensione, prodotti regionali e a km 0, cucina senza glutine, vista mozzafiato su Torgnon e sulle piste di sci. Check-in dalle 14,30 pm e se disponibile anche anticipato; check-out alle 10,00 am e se disponibile anche late check-out. Animali educati di tutte le taglie 5 / 10,00€ al giorno; al vostro arrivo è previsto un kit di benvenuto con ciotola, snack e sacchetti per igiene. PS: i vostri animali domestici sono i benvenuti, ma non è permesso lasciarli incustoditi nelle camere in caso di assenza dall’Hotel del proprietario. Animali non ammessi nella sala ristorante .
Nei Dintorni
Nei dintorni è possibile fare Trekking. Convenzioni con tutti i Castelli e musei della valle d’Aosta e Aosta Valley card.
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.