Residence La Giungla

Contrada Grillo, 5, Falerna Marina Falerna CZ - Calabria
Contatta - vedi su mappa

Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Piscina
  • Servizio Navetta / Trasferimenti
  • Giardino
  • Spazio Giochi Bimbo
  • Tv

Descrizione

Il Residence La Giungla si trova a Falerna Marina, affacciato sul Golfo di Sant’Eufemia, nel cuore della costa tirrenica della Calabria. Dista solo 13 chilometri dall’aeroporto di Lamezia Terme e 3,5 chilometri dallo svincolo autostradale di Falerna. In posizione panoramica sul mare, da cui dista 900 metri, il residence è posto su una naturale terrazza dalla quale è possibile godere la splendida vista delle Isole Eolie.

Per andare al mare gli ospiti del Residence possono usufruire del servizio gratuito di navetta per il lido convenzionato posto nelle vicinanze o per la spiaggia libera.

ll litorale di Falerna è animato ed offre tutti i servizi essenziali per le famiglie, come negozi e ristoranti, e per i giovani, con bar e locali di vario genere.

Gli appartamenti del Residence La Giungla sono di diverse tipologie e tutti dotati di terrazzo con vista o di giardino. Sono arredati in maniera semplice e funzionale e attrezzati per un comodo soggiorno di vacanza.

Il Residence dispone di piscina con solarium e bar, campo polifunzionale (tennis- calcetto-pallavolo), campo da bocce, ping-pong, giochi per bambini, spazi verdi. La ariosa e fresca pineta è sempre disponibile per momenti di relax e divertimento.

Gli appartamenti del Residence La Giungla sono di diverse tipologie e tutti dotati di terrazzo con vista o di giardino. Sono arredati in maniera semplice e funzionale e attrezzati per un comodo soggiorno di vacanza.Gli alloggi disponibili sono BILOCALI per 4 persone, TRILOCALI per 6 persone ed un QUADRILOCALE per 10 persone con giardino.

I nostri alloggi sono adeguatamente equipaggiati per un confortevole soggiorno e sono forniti di sufficiente dotazione di pentolame e stoviglie.Eventuali particolari esigenze che ci venissero manifestate saranno esaminate con la migliore attenzione, nei limiti delle nostre possibilità e disponibilità. In ogni alloggio è disponibile un TV color.


Video


Nei Dintorni

La posizione del Residence La Giungla, al centro della costa tirrenica della Calabria, lo rende una ideale base di partenza per raggiungere in breve tempo i più interessanti e incantevoli luoghi di interesse turistico della regione, al mare o in montagna.

Dal mare Tirreno allo Ionio, dalla Sila all’Aspromonte, sono innumerevoli le località da visitare per godere di splendidi paesaggi naturali o immergersi nella millenaria storia culturale della regione. Anche le Isole Eolie e Taormina, in Sicilia, possono essere visitate dedicandovi anche un sola intera giornata.

Nelle immediate vicinanze sono inoltre presenti molteplici occasioni di divertimento, svago e cultura.

KITESURF A 10 minuti di auto dal residence si trova il parco sportivo balneare Hang Loose Beach. Il lido attrezzato con gli ombrelloni in stile africano, le terrazze sul mare, il ristorante e pizzeria, bar, aree verdi e giochi attrezzate per i bambini, campi di beach volley, beach soccer, street basket, skate park, oltre a tutti i water boarding sport praticati, come il kitesurf, windsurf, stand up paddle (sup) rendono Hang Loose Beach unica nel suo genere.

A 15 minuti di auto dal residence è possibile raggiungere le Terme di Caronte. Alle pendici del Reventino, in direzione del Golfo di Sant’Eufemia, sgorgano da oltre duemila anni acque salutari a una temperatura di 39 °C. Note e impiegate da Bruzi, Greci, Romani e Normanni, oggi come ieri risultano idonee a curare diverse patologie.

Nel vicinissimo Monte Mancuso, coperto da splendida vegetazione, si organizzano attività di trekking.

A 30 minuti di auto dal residence si trova Pizzo Calabro, bellissimo borgo sul mare, ricco di storia, dove è possibile gustare il rinomato gelato chiamato Tartufo.

Ad un’ora di auto dal residence si raggiunge la splendida Tropea, centro turistico molto animato posto su una rupe a strapiombo sul mare cristallino. Molti gli scorci ed i monumenti degni di interesse.

Ad un’ora e 15 minuti è possibile raggiungere il promontorio di Capo Vaticano, proteso sul mare con le sue rocce granitiche, dove è possibile fare il bagno in una delle tante spiaggette dalla sabbia candida.