Le tre isole villaggio albergo

STRADA DELLA SANTOCCHIA 1, SAN FELICIANO SUL TRASIMENO PG Umbria
Contatta - vedi su mappa
APERTI
dal 29 Marzo 2024 al 05 Novembre 2024
Premio ECCELLENZA A DOG
Da Sab 01 Giu 2024 a Sab 22 Giu 2024

Offerta dal 1.06 al 22.06.2024

CLICCA QUI e Approfittane Subito

IMPORTANTE: l'offerta è valida solo se inviata tramite il form di Zampa Vacanza.

Da Lun 01 Apr 2024 a Mar 05 Nov 2024

Sconto 10% sulla tariffa settimanale per conferme entro il 30.04.2024.L'offerta è valida per soggiorni di minimo 7 notti nel periodo 1.04 - 5.11.2024.

CLICCA QUI e Approfittane Subito

Perché siamo A DOG ?

Siamo una struttura ADOG perché amiamo i nostri e i vostri amici a quattro zampe. Il nostro ampio parco di ulivi e tutta la zona circostante al Villaggio sono adatte per passeggiate sia in collina che lungolago. Offriamo anche un'area verde all'interno della nostra struttura che può essere utilizzata come area di sgambamento. Disponiamo di una zona agility dog. I vostri amici a quattro zampe avranno anche la possibilità di rinfrescarsi al lago: sia a pochi km da noi che all'Isola Polvese, ci sono delle spiagge a loro riservate.

Servizi Speciali A DOG

• Vacanze Gruppo con Cani
  • NO Botti a Capodanno
  • Camera con Balcone

Siamo Ideali anche per...

• FAMIGLIE CON BAMBINI: Abbiamo ampi spazi per i bambini, 2 parchi giochi, una piscina per bambini, numerosi servizi sportivi tipo ping pong, basket, beach volley, calcetto in erba e inoltre in luglio e agosto baby dance e baby club. A disposizione culla e seggioloni gratuiti.
  • DISABILI:

La struttura è priva di barriere architettoniche e dispone sia di appartamenti che di camere per disabili. Tutte le aree comuni sala colazioni, piscina, reception sono accessibili.

• GLUTEN FREE:

La nostra colazione è anche gluten free, disponiamo di un box colazione gluten free con prodotti gustosi e di qualità.

• NATURA:

Ci troviamo nel Parco del lago Trasimeno immersi in un uliveto secolare con una vista meravigliosa sul Lago. Siamo a soli 200 metri dalla pista ciclabile dove è possibile fare dei percorsi sia a piedi che in bicicletta, immersi nella natura incontaminata della campagna umbra.

• BENESSERE E RELAX: In mezzo alla natura incontaminata disponiamo di un angolo di meditazione dove è possibile ascoltare il canto degli uccelli e potersi ricaricare e scaricare la mente.
  • OVER 60:

Disponiamo di comode sistemazioni a piano terra facilmente accessibili. Ci troviamo in un ampio parco di ulivi pianeggiante con possibilità di fare delle belle passeggiate. I servizi principali come per esempio il bar ed minimarket sono ubicati accanto al ricevimento.

Cosa è piaciuto agli ospiti

"Struttura adatta agli animali e anche alle famiglie con bimbi. Feedback molto positivo. La consiglio anche per soggiorni di pochi giorni. "
A.F.

"Io e la mia famiglia (cagnolina compresa) ci siamo trovati benissimo. Personale gentile ed educato. Abbiamo avuto anche la possibilità di far entrare la nostra pelosetta al parco acquatico lì vicino (Laguna park). Grazie di tutto."
L.F.

"Mi sono trovata molto bene. La stanza, che poi si è rivelata un vero e proprio appartamento, era spaziosa con terrazzo grande e l'uscita dava su un terreno dove comodamente la mattina potevo portare i miei cani a giocare e correre un po'. Ho potuto portare con me i miei cani anche nella sala colazione. il personale è sempre stato accogliente e gentile. "
P.B.

"In questa struttura abbiamo trovato solo gentilezza. Il nostro cane ha sempre fatto anche colazione con noi e prima di chiederci se volevamo caffè o cappuccino ci hanno sempre chiesto se volevamo l'acqua per la nostra Lina. Avevamo camera con vista lago e piscina e ci siamo goduti tramonti favolosi. Nei dintorni si mangia benissimo."
R.C.

"Abbiamo passato 3 giorni piacevoli, la direzione è stata molto disponibile; alla spiaggia libera dove abbiamo portato i nostri pelosi ci si arriva con la macchina (forse 2km). Noi abbiamo trovato questa spiaggia "Albaia beach lago trasimeno" che è in prevalenza in erba, i cani possono scorrazzare (sempre sotto la super visione del padrone) e fare il bagno. Abbiamo incontrato altre persone con al seguito i loro pelosi e siamo stati bene. Altra cosa positiva in questo posto puoi portarti il pranzo al sacco e mangiare sull'erba o mangiare al chiosco, dove si mangia divinamente e non si spende molto. Per noi è la prima volta e siamo rimasti soddisfatti. Consiglio questa struttura per passare giornate spensierate. "
R.D.

Vicino a noi puoi visitare...

Animali Ammessi

• Biciclette
  • Tv
  • Culla per Bambini

Descrizione

Nel cuore delle colline umbre, sulle sponde del lago Trasimeno, appartamenti e camere con terrazzo e/o patio con vista lago e/o vista collina, dotati di tutti i confort. Piscine, spiaggia, tennis, beach volley, calcetto in erba e tanto di più, animazione in luglio e agosto.

Nei Dintorni

Pista ciclabile del Trasimeno, traghetti per le isole, oasi naturalistica La Valle, parco acquatico Laguna park, Museo della Pesca, Museo della cioccolata Perugina, Città della Domenica parco per bambini.

Nei Dintorni con Animali

All'Isola Polvese ci sono spiagge dove fare il bagno con i vostri pelosi, percorsi trekking e passeggiate.

Cosa fare in caso di pioggia

Visita al museo della Pesca a San Feliciano sul Trasimeno.