HOTEL ALBE

Via Marmolada, Località Bosco Verde, 31, Rocca Pietore BL Veneto
Contatta - vedi su mappa

Siamo Ideali anche per...

  • FAMIGLIE CON BAMBINI: C'è un parco giochi solo per i bambini a fianco dell'hotel, dove una volta a settimana facciamo il barbeque all'aperto, d'estate.
  • DISABILI: Abbiamo 5 camere adatte ai disabili con ascensore e rampe per aiutarvi in tutto; e se ci dovessero essere problemi, non esitate a chiedere chiarimenti.
  • NATURA: L'hotel Albe è immerso nella natura, lontano dalla strada principale. Un posto tranquillo e accogliente, ma soprattutto familiare.


Vicino a noi puoi visitare...


Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola

Servizi Struttura

  • Ristorante
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Spa
  • Navetta/Trasferimenti
  • Tv

Descrizione

Situato a 1,5 km da Rocca Pietore, nella regione Veneto, l'Hotel Albe offre un'area benessere con sauna e bagno turco, e una sana colazione con torte fatte in casa.

Tutte le camere dispongono di mobili semplici in legno, balcone con affaccio sul giardino e sul Monte Marmolada, TV satellitare e pavimenti in moquette o legno.

Specializzato in piatti locali e pasta fatta in casa, il ristorante in loco è aperto da giugno a settembre e da dicembre ad aprile. Durante l'estate i pasti vengono serviti nel giardino con barbecue.

L'Albe si trova a 45 minuti in auto dalla famosa località sciistica di Cortina d'Ampezzo e a 150 metri da una fermata dell'autobus utile per raggiungere le vicine città di Fedaia e Alleghe.


Nei Dintorni

Una terra ricca di montagne, boschi, torrenti e laghi incantati. Dalla Regina delle Dolomiti - la Marmolada - passando per il Padon, la Mesola, le Cime d'Ombretta, il Migogn e il Piz solo per citare alcune delle montagne che potrete ammirare e vivere a Rocca Pietore. Il lago di Alleghe, specchio d'acqua ai piedi del Monte Civetta, offre sulla sponda rocchesana una vista mozzafiato sul paese e i suoi boschi. Il lago Fedaia ogni sera si tinge di rosso e accoglie l'immagine placida della Marmolada segnando il confine tra Belluno e Trento, tra Veneto e Trentino Alto Adige.Il Lèch di Giai, un lago alpino naturale, è la meta di uno dei più duri e panoramici trekking della zona e attorno ad esso viene narrata la leggenda delle Eivane. Rocca Pietore è un territorio pieno di elementi naturali unici e incontaminati, dove vivere un'esperienza di montagna all'insegna dell'avventura.

Molti sono i borghi, rimasti autentici e caratteristici, sparsi su tutto il territorio: dal villaggio leggendario di Bramezza alla panoramica Laste, dal capoluogo di Rocca a Malga Ciapela passando per Sottoguda, dal 2016 uno dei Borghi più Belli d'Italia.Il Comune di Rocca Pietore conta un totale di 25 piccole frazioni tutte da scoprire!

Rocca Pietore e la Marmolada sono il territorio perfetto per la tua vacanza attiva!