Bed & Breakfast A Casa di Lia a Roma

Lungotevere Flaminio 48, Roma Lazio
Contatta - vedi su mappa
APERTI
TUTTO L'ANNO
Premio STRUTTURA A DOG

Perché siamo A DOG ?

I cani sono i benvenuti. Non è facile trovare un B&B accogliente e di charme al centro di Roma, in un complesso residenziale con parco privato, tranquillo e ben curato, a un passo dalla valle dei cani di Villa Borghese, piazza del Popolo e dal centro storico, che sono facilmente raggiungibili anche a piedi, che offra la possibilità di un soggiorno di qualità oltre che agli umani, anche ai loro amici preferiti a quattro zampe. Nel Bed and Breakfast A Casa di Lia a Roma, le vacanze romane si possono fare senza dover lasciare il cane a casa. I ristoranti sotto casa e i numerosi locali del Flaminio accettano cani, Villa Riccio e lungotevere Flaminio ben si prestano a una passeggiata mattutina prima di avventurarsi nella Città Eterna o dirigersi nelle bellissime ville di Roma, o alla sera, prima di andare a dormire. Nel quartiere Flaminio ci sono ampi marciapiedi ed aree verdi ed è un piacere fare rientro nel B&B dopo i giri nei vicoli, affollati di turisti, del centro storico di Roma.


Servizi Speciali A DOG

  • NO Botti a Capodanno

Siamo Ideali anche per...

  • FAMIGLIE CON BAMBINI: Il mio B&B, per la location e le comodità offerte, è adatto a persone di tutte le età, single, over 60 e famiglie con bambini.

Cosa è piaciuto agli ospiti

"Ci siamo trovati molto bene in quanto la struttura è in un giardino circoscritto tra altri palazzi vicino al Lungotevere e alla Via Flaminia, a 20 minuti dal centro. Il posto è silenzioso e tranquillo. La proprietaria gentile ed accogliente, l'appartamento pulito e funzionale. Siamo stati decisamente bene, anche Artur, il nostro Dobermann ringrazia. "
A.A.


Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi per Animali

  • Ciotole
  • Veterinario
  • Pet Sitter
  • Pet Shop

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • WiFi/Internet Point
  • Tv
  • Giardino

Descrizione

Il Bed & Breakfast A Casa di Lia a Roma è un boutique bed & breakfast strategicamente ubicato in un parco privato su lungotevere Flaminio, nel centro di Roma, a un passo da Piazza del Popolo e dallo Stadio Olimpico, ma lontano dalle strade affollate e dal rumore del traffico della Capitale. Si trova in un attico panoramico, con ascensore e terrazza condominiale con vista sulla Città Eterna, nel tranquillo giardino segreto di Villa Riccio, complesso residenziale degli anni ’20, nel quartiere Flaminio, meta internazionale di arte, sport e cultura. Il Bed & Breakfast offre 2 camere eleganti ed accoglienti arredate in stile shabby-chic, dotate di tutti i comfort e servizi, WiFi, climatizzatore, TV, ognuna con bagno privato in camera, di cui uno anche con vasca idromassaggio. La saletta della colazione in stile vintage, con angolo cottura e frigorifero, è a disposizione degli ospiti per la colazione self service con ottimo caffè, tè o cappuccino. La parte dell’attico adibita a B&B è separata dalla "casa di Lia", dove Lia abita con il suo cane: ognuno può così mantenere la propria privacy e sentirsi come a casa propria. Il B&B è la base ideale per visitare Roma e allo stesso tempo andare a piedi a manifestazioni sportive, partite, concerti, spettacoli, musei e gallerie d’arte, vivendo un’esperienza romana autentica e non turistica, in un ambiente sicuro e di charme. Proprio dietro l’angolo, c’è un’incredibile scelta di bar, locali, ristoranti di tendenza e supermercati. Sono raggiungibili con una breve, piacevole passeggiata dal Bed & Breakfast: lo Stadio Olimpico e il Parco del Foro Italico, il MAXXI – museo nazionale delle arti del XXI secolo, l’Auditorium Parco della Musica, il Teatro Olimpico, il Ponte della Musica, Ponte Milvio, il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, la Galleria Nazionale d’Arte Moderna, Villa Borghese, la Galleria Borghese, il Bioparco, Piazza del Popolo e il centro storico di Roma, con Via del Corso, Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi, il Pantheon e Piazza Navona. Il Bed & Breakfast è ben collegato con il tram 2, che passa ogni pochi minuti su Via Flaminia, alla metro A Flaminio–Piazza del Popolo, da dove si raggiungono velocemente in poche fermate il Colosseo, i Musei Vaticani, la Basilica di San Pietro e la Stazione Termini, che è collegata anche con l'autobus 910 da Viale del Vignola. La zona non è a traffico limitato. Parcheggio a pagamento nelle strisce blu dal lunedì al venerdì 8-19 (€ 4 tutto il giorno), gratis nelle strisce bianche. Garage privato a pagamento (€ 20) in via Donatello 67/f. Possibilità di dogsitter a pagamento su richiesta.


Nei Dintorni

Villa Borghese, Auditorium Parco della Musica, MAXXI, Foro Italico, Stadio Olimpico, Ponte Milvio, Galleria Borghese, Bioparco, Galleria Nazionale d'Arte Moderna, Museo Etrusco, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, il Pantheon, Piazza Navona.


Nei Dintorni con Animali

La valle dei cani, nella valle dei platani di Villa Borghese, dove i cani possono correre e giocare liberi e felici senza guinzaglio, è a 5 minuti di macchina, con facilità di parcheggio libero, oppure a 20 minuti a piedi. Sotto Lungotevere, attraversando il ponte della Musica, la pista ciclabile a bordo Tevere. Cani al guinzaglio.