Casa VerdeMare

Via Ferdinando Acton 66, Ostia Lido Roma RM Lazio
Contatta - vedi su mappa
APERTI
TUTTO L'ANNO
Premio STRUTTURA A DOG

LASTMINUTE

T'acchiappo Ar Volo

Valido dal Lun 10 Giu 2024 a Dom 23 Giu 2024

Dal 10 al 23 giugno sconto 25% per coppie con cane o gatto per soggiorno minimo di tre notti

NOTA BENE: ESSENDO UN PICCOLO APPARTAMENTO, LA CAPIENZA MASSIMA PER UMANI E' DI DUE PERSONE ED E' CONSIGLIATO PER GATTI, CANI DI TAGLIA PICCOLA (numero massimo gatti e cani taglia piccola: DUE) E MEDIO-PICCOLA (numero massimo cani taglia medio piccola: UNO)

Scade fra
Richiedi l'offerta

IMPORTANTE: l'offerta è valida solo se inviata tramite il form di Zampa Vacanza.

Da Mer 01 Mag 2024 a Dom 23 Giu 2024

Dal 01 maggio al  23 giugno in vacanza con il tuo Best Friend Forever umano e non (due adulti+pet) una notte gratis ed una seconda scontata del 20% su weekend lunghi (ven/lun o gio/domenica).ATTENZIONE: SULLA CAPIENZA APPARTAMENTO E NUMERO OSPITI ( umani e non) LEGGERE ATTENTAMENTE LA DESCRIZIONE

CLICCA QUI e Approfittane Subito

IMPORTANTE: l'offerta è valida solo se inviata tramite il form di Zampa Vacanza.

Da Mer 10 Gen 2024 a Mer 31 Lug 2024

Dal primo gennaio a fine luglio per soggiorni minimi di quattro giorni e tre notti, una notte la regaliamo noi! Gli amici a quattro zampe NON pagano mai!ATTENZIONE: SULLA CAPIENZA APPARTAMENTO E NUMERO OSPITI ( umani e non) LEGGERE ATTENTAMENTE LA DESCRIZIONE

CLICCA QUI e Approfittane Subito

IMPORTANTE: l'offerta è valida solo se inviata tramite il form di Zampa Vacanza.

Da Sab 20 Apr 2024 a Mer 31 Lug 2024

DAL PRIMO APRILE AL TRENTUNO LUGLIO Una settimana di relax al mare con il tuo adorato cagnolone/cagnolino/cagnoletto? Col tuo micio? Si-può-fare!

Uno sconto del 20% su una tariffa settimanale, in coppia o singoli. I quattro zampe non pagano mai.ATTENZIONE: SULLA CAPIENZA APPARTAMENTO E NUMERO OSPITI ( umani e non) LEGGERE ATTENTAMENTE LA DESCRIZIONE

CLICCA QUI e Approfittane Subito

IMPORTANTE: l'offerta è valida solo se inviata tramite il form di Zampa Vacanza.

Perché siamo A DOG ?

Casa VerdeMare ama gli animali, è per questo che riteniamo non congruo far pagare loro la vacanza, poiché sappiamo che il vero regalo è non separarsene e poter vivere una vacanza tranquilla in loro compagnia. Vacanza gratis, ciotole a disposizione, un balconcino dove prendere il fresco, un welcome kit non ce lo mettiamo? Ma certo! Negli immediati pressi delle uscite principali, possibilità di fare una passeggiata con i nostri amici e in pochi minuti essere al mare o in pineta.


Servizi Speciali A DOG

  • Pet Gratis
  • Welcome Kit per Cani
  • Educatore cinofilo
  • Visite guidate con cane

Siamo Ideali anche per...

  • SINGLE: La struttura dell'appartamento, raccolta, ben si presta ad offrire un soggiorno a un single con animali.
  • BIO E NATURA: Una casa ove si sono scelti, quanto più possibile, materiali e prodotti curati, ma attenti al riciclo, concepita per una vacanza a contatto con il verde, con il mare, in compagnia dei nostri amati animali. 
  • VEGANI E VEGETARIANI: La nostra struttura è vicina a negozi e ristoranti dedicati a vegetariani, vegani e celiaci.

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Gatti

Servizi per Animali

  • Ciotole

Servizi Struttura

  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Tv

Descrizione

Una piccola casa dotata di tutti i confort per un soggiorno con il proprio amico a 4 zampe, a pochi passi dal mare e vicina a tutti i principali servizi (per umani e per pets), per permettere una vacanza senza toccare, o quasi, l'auto se si ama camminare o andare in bici. Una fermata della metropolitana a 400 m per raggiungere il sito archeologico di Ostia Antica (circa 7 minuti) e in mezz'ora il centro. 

NOTA BENE: ESSENDO UN PICCOLO APPARTAMENTO LA CAPIENZA MASSIMA PER UMANI E' DI DUE PERSONE ED E' CONSIGLIATO PER GATTI, CANI DI TAGLIA PICCOLA (numero massimo gatti e cani taglia piccola: DUE) E MEDIO-PICCOLA (numero massimo cani taglia medio piccola: UNO)


Nei Dintorni

Ostia Lido è l'unico quartiere di Roma con affaccio sul mare. Dotato anche di spiaggia per cani nei pressi del Porto Turistico, offre la possibilità di stabilimenti e, con una breve distanza in auto, la possibilità di raggiungere le spiagge di Castelporziano dove ancora si può ammirare la bellezza della macchia mediterranea senza costruzioni attorno (molto apprezzate dai nostri cagnoloni), così come la Pineta di Castelfusano che offre al suo interno lunghi percorsi per passeggiate.


Nei Dintorni con Animali

Scavi di Ostia Antica, pineta, parchi cittadini, porto turistico e anche se non si dispone di auto, prendendo il trenino della Roma-Lido a bordo del quale possono salire anche i cani, si raggiunge brevemente il centro città.


Cosa fare in caso di pioggia

Roma è talmente grande che qualcosa da fare si trova, anche in caso di pioggia. Centri commerciali, alcuni musei e molti bar, ristoranti e locali di zona accolgono cani.