Hotel Diana

Vico S. Abbondio 10, Pompei Pompei NA - Campania
Contatta - vedi su mappa

Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi per Animali

  • Pet Sitter
  • Veterinario
  • Trattamenti Estetici

Servizi Struttura

  • Accesso Disabili
  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Servizio Navetta / Trasferimenti
  • Giardino
  • Spazio Giochi Bimbo
  • Tv
  • Culla per Bambini fino 3 anni

Descrizione

L'Hotel Diana Pompei è un hotel 3 stelle a conduzione familiare che vanta oltre quaranta anni di esperienza.

La struttura, interamente rinnovata, presenta uno stile unico, luminoso, colorato e moderno, con pavimenti in gres porcellanto e bagni in maiolica.

Il personale, giovane, dinamico e multilingue, sarà sempre disponibile per qualsiasi necessità, prenotazione o informazione su cosa visitare.

Tra la lunga lista dei riconoscimenti assegnati ve ne evidenziamo solo alcuni: Vincitore del Marchio di Qualità per l'Ospitalità Italiana nel 2007, il "Tripadvisor Travellers Choice 2012", "Tripadvisor premio Eccellenza 2013“ e nuovamente Finalista/Vincitore dello stesso premio per l'Ospitalità nel 2013.

L'Hotel è situato in un tranquillo vicoletto, distante 300 metri dagli Scavi Archeologici di Pompei e 100 metri dal Santuario di Pompei.

 L’unico albergo che potete raggiungere senza fatica, poiché vicinissimo a due stazioni e a una fermata del bus. Dall'Hotel Diana potrete non solo visitare Pompei, ma anche spostarvi agevolmente con i trasporti pubblici per raggiungere tutte le Perle della Campania: Ercolano, Napoli, il Vesuvio, Sorrento, Capri, Ischia, Paestum, la Reggia di Caserta, Positano, Amalfi e la stessa Costiera Amalfitana.

La propria auto può essere tranquillamente parcheggiata nel parking interno all'Hotel.

La struttura vanta uno splendido giardino di agrumeti e piante mediterranee: un piacevole resort di tranquillità in cui rilassarsi dopo una lunga giornata di escursioni, magari sorseggiando il tipico caffè napoletano od un buon bicchiere di vino Lacryma Christi dei vitigni di famiglia sulle pendici del vulcano.

Lo staff saprà consigliarvi opportunamente sui ristoranti a Pompei,

ma anche fornirvi le news su eventuali offerte al fine di organizzare al meglio il vostro week end o viaggio a Pompei.


Nei Dintorni

Scavi di Pompei

Ilsito archeologico romano più evocativo al mondo,l’ingresso degli Scavi di Pompei dista 5 minutia piedi dall’Hotel Diana.Surichiesta l’Hotel può riservare una visita guidataa partire da € 12,00 a persona. Durata 2 ore.Disponibile in diverse lingue. Partenza dall'hotel con guida autorizzata.

Il Santuario della Madonna

LaChiesa della Beata Vergine della Madonna di Pompei si trovaad appena un minuto a piedi dall’Hotel.Colgonol’attenzione la Grande Cupola e l’Altare della Vergine.Non mancate di salire sula Campanile, dalla cui balconataad 80 metri d’altezza si gode di una meravigliosa vistasulla città antica, sul Vesuvio e su tutto il Golfo di Napoli.

Il Vesuvio

Camminarelungo il cratere di uno dei vulcani potenzialmentepiù pericolosi al mondo sicuramente nonè cosa di tutti i giorni. IlVesuvio può essere raggiunto agevolmente in auto propriao con il bus pubblico diretto che parte dal centro diPompei. L’Hotelpuò organizzare, a richiesta, un’escursione con autista privato.

Ercolano

Secondaper dimensione rispetto alla maggiore Pompei, Ercolano nonvenga considerata come una seconda scelta. L’anticacittà, interamente ricoperta dall’eruzione del 79 d.C., rientra anch’essa tra isiti riconosciuti dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità. Ercolanopuò essere raggiunta comodamente con treno Circumvesuviana,distante 3-4 minuti a piedi dall'Hotel Diana.

Degustazione vini e visita ai vigneti

Unavisita dei vigneti alle falde del Vesuvio per degustare i vini tipici locali. Unpercorso alla scoperta della coltivazione della vite; un'escursione tra gliodori e i sapori di una terraricca di storia. Visitastorica/contemporanea dell’azienda vinicola alle falde del Vesuvio. Degustazionedi quattro vini e pranzo servito. Serviziotransfer andata e ritorno incluso. Prezzoper persona (minimo2)  abbinatoa visita al cratere Euro 85,00 - biglietto di accesso al cratere nonincluso.

 La Costiera Amalfitana

La“Divina Costiera” è il tratto di costa campana famosoin tutto il mondo per la sua bellezza naturalistica,oltre che sede di importanti insediamentituristici. Oltread Amalfi, la costiera è costellata di tanti eterogeneicomuni, ognuno con il proprio caratteree specifiche tradizioni, tra cui la magnificaPositano. Lacostiera può essere visitata sia in macchina che con i mezzi pubblici, in trenoa partire da Pompei eda proseguire in bus da Sorrento. Oppure l’Hotel può prenotare un tour con autistaprivato a partire da Euro 120,00, a secondo della durata delnumero di persone e della stagione.