Sabau Beach

Strada Lungomare Pontino , Sabaudia - Lazio Contatta - vedi su mappa

Dettagli sulla Spiaggia


Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande

Servizi per Animali

  • Ciotole
  • Bagno consentito agli animali

Servizi Offerti


Descrizione

Sabau Beach è un tratto di arenile dove è consentito con Delibera della Giunta del Comune di Sabaudia, il libero accesso ai cani ed ai loro accompagnatori. Il tratto, di circa 80 metri, è accessibile percorrendo la strada Lungomare Pontino di Sabaudia fino al Km. 27,050 ed utilizzando per scendere in spiaggia l'apposita passerella con il numero A17.

La spiaggia attrezzata è gestita a titolo gratuito dai volontari dell’associazione Mondocane Sabaudia e dispone di ombrelloni, sedie, lettini, un punto di presa per acqua potabile, ciotole, palline ed altri servizi essenziali per una serena giornata in compagnia del vostro o dei vostri amici a quattro zampe.

In occasione del primo ingresso sarà effettuata la registrazione dei dati del cane e del suo propritario o accompagnatore, per questo dovrete avere con voi i relativi documenti.

Per le note ragioni conseguenti all'epidemia di Covid, verranno inoltre chiesti i nomitavi delle persone che saranno al seguito ed assegnata una postazione numerata.

Tutti i cani devono essere in regola con le vaccinazioni (portare il libretto sanitario al primo ingresso) e con l’iscrizione canina (MICROCHIP o TATUAGGIO). In caso di assenza del microchip e/o vaccinazioni obbligatorie, non sarà consentito l'accesso.