NO BOTTI A CAPODANNO
Canelli: città del Vino e delle cattedrali sotterranee anch'esse da pochi anni divenute Patrimonio dell'UNESCO (a circa 8 km). Costigliole d’Asti con il suo imponente castello (a circa 8 km). Alba: città del Tartufo (a circa 25 km). Acqui Terme: località termale (a circa 30 km). Asti: città del Palio (a circa 25 km).
Passeggiate tra le colline. Servizi per animali nelle vicinanze: studio veterinario di Vallarino Alessandra e Rivella Lia, Via Guglielmo Oberdan, 25, tel. 0141-840943. Zoe pan di Santi Emily (negozio di accessori per animali domestici dove si effettua anche la toelettatura per cani), Corso Piave, 42, tel. 0141-843368.
NO BOTTI A CAPODANNO
Zona tranquilla e silenziosa, lontana dal traffico cittadino, immersa nella natura. Zona collinare affacciata sul Lago di Viverone con ampia veduta dell'anfiteatro della Serra Morenica di Ivrea. Luogo di passaggio di numerosi pellegrinaggi, come ad esempio il Cammino di Oropa e la Via Francigena. A pochi chilometri dalle splendide Alpi Biellesi e dal territorio Valdostano.
Sentieri raggiungibili a piedi dall'appartamento, esempio: Lago di Bertignano; Monastero di Bose con la chiesetta Romanica e il ricetto di Magnano; parte di Via Francigena. Parchi: Oasi Zegna, Parco Burcina, Riserva Naturale della Bessa, Riserva naturale delle Baragge, Giardino botanico di Oropa, Santuario e Sacro Monte di Oropa con vasta rete sentieristica. Lago di Viverone: piscine dog friendly,...
Da visitare, se non siete mai stati sul Lago Maggiore, Stresa, le Isole Borromee e i giardini botanici di Villa Taranto a Verbania, a 10 km dal Residence Casa e Vela.
Al momento della prenotazione, segnalate che sarete accompagnati dal vostro piccolo amico, sarà nostra premura fornire un pet-kit di benvenuto che troverete in camera composto da ciotole per acqua e tappetino. Su prenotazione: spazzola, snack, un gioco, una brandina o una cesta imbottita. In reception informazioni su parchi e sentieri adatti per passeggiare con il vostro cane, indirizzo di alc...
Balconata di Ormea percorso di 25 km, passeggiate a cavallo, numerose vie per l'arrampicata sportiva, maneggio. Visita al castello reale di Casotto.
Lago lao, Castello di Casotto.
Il rifugio è situato a 1540 metri, base di partenza di numerose gite a piedi. Tra le molte qui ricordiamo Rocca della Meja, Altopiano della Gardetta, Anello Lago Nero, Anello Lago Oserot, Colle Soleglio Bue. Molte proposte sono adatte a famiglie.
Altopiano della GardettaLago NeroLago dell'OserotCascata Pis del PassetSentiero delle borgate di MarmoraRoccia panoramica Fremo Cuncunà Elva
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.